EUR/USD : possibile correzione

sembra che + di 3 candele orarie consecutive di rialzo o ribasso non le abbia mai fatte..la mia conoscenza finisce qui :(

vado farmi un giro :D
ciao

Allegati

• priam.jpg
    priam.jpg
    41,7 KB · Visite: 253
oggi l'è proprio dura, sopra 1,433 non so davvero dove possa andare a volare.. :-?

qui a 1,4330 ho mediato portandomi a 1,4290
...già ieri e stamattina ero in gain ma non ho chiuso miravo a 100 punti ma...ha rotto i maroni per 2 gg...:rolleyes:
cmq 2 minifut...quindi operatività alla quazzo...:lol:

se passa sta trend settimanale....:V

bè dopo magnato vedremo... :help: :help:

Allegati

• se pass.jpg
    se pass.jpg
    66,8 KB · Visite: 215
Son finite le mie sofferenze..

Ma pporc, mi han chiuso la posizione, ma secondo me c'era ancora del margine...

Son finite le mie sofferenze..

Ma pporc, mi han chiuso la posizione, ma secondo me c'era ancora del margine...

ma la scorsa volta non avevamo detto di posizionare lo stop adeguato ai margini di fineco?

mentre guardavo le quotazioni su cnbc ho sentito un analista del forex che diceva che:
non si aspettano ulteriori apprezzamenti dell'euro sul dollaro oltre 1,4340 ma che avvenga un ritracciamento verso 1,4230 prima e poi 1,41 lunedì
il loro short parte da sotto 1,4290

stiamo a vedere...io vado in palestra....

doji rossa sull'orario,il colore della prossima candela determinerà il trend

però a me pare strano che l'asia faccia un buon ribasso e l'europa e l'america pompino anche l'inverosimile...mah..

ma la scorsa volta non avevamo detto di posizionare lo stop adeguato ai margini di fineco?

mentre guardavo le quotazioni su cnbc ho sentito un analista del forex che diceva che:
non si aspettano ulteriori apprezzamenti dell'euro sul dollaro oltre 1,4340 ma che avvenga un ritracciamento verso 1,4230 prima e poi 1,41 lunedì
il loro short parte da sotto 1,4290

stiamo a vedere...io vado in palestra....

Boh, non so che dire, adesso mi sto leggendo un papiro...ma sicuramente ho fatto una cazzata io...
A sti punti, non so se rientrare o aspettare... :wall:

a sto punto aspetta il dato delle 16
sicuramente inventeranno qualcosa per trombare tutti...forse entrerai in ritardo..oppure su una spike al rialzo...o anche lascerai perdere per oggi...

i grafici settimanali li ho postati...
buona fortuna a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto