EUR/USD

Ciao a tutti sono tornato oggi e mi trovo la posizione in gain, adesso con calma analizzero la situazione... vediamo cosa combina di bello ricordo che se dovesse rompere o al rialzo o al ribasso il movimento avrebbe una buona durata temporale.

Ehi Forex ripreso dalla seratona della maggica? con tutti quelli che tifavano per Voi ieri è stato fin troppo facile :D :D
Non ho seguito le discussioni ma sei ancora dentro con tutti i lotti? da 3623?

w_fib ha scritto:
Ciao a tutti sono tornato oggi e mi trovo la posizione in gain, adesso con calma analizzero la situazione... vediamo cosa combina di bello ricordo che se dovesse rompere o al rialzo o al ribasso il movimento avrebbe una buona durata temporale.

Ehi Forex ripreso dalla seratona della maggica? con tutti quelli che tifavano per Voi ieri è stato fin troppo facile :D :D
Non ho seguito le discussioni ma sei ancora dentro con tutti i lotti? da 3623?

Ciao W_FIB e ben tornato....

per la magica aspettiamo il secondo set prima di cantar vittoria.....

No purtroppo avevo abbassato lo stop in pari per andare a pesca tranquillo ( 3618 ) e come al solito se fossi stato presente avresti avuto un perfetto punto d'ingresso short ( massimo a 3620 ).... :D :D

Sono rientrato short con un solo lotto a 3550 ( sono fortemente esposto sull'eur/yen con 8 lotti da una media di 1,6270 )

Vediamo alle 15,30 cosa dice la BCE.......

Su eur/usd continuo a pensare che il massimo è stato fatto...
mentre su eur/Yen lo credevo.....ma ora ho qualche dubbio.....forse siamo nella B di una 4, per cui fra un pò si dovrebbe scendere per la C, ma poi si risale.......Comunque spero di sbagliarmi

azz se continui così ci vuole una barca + grande per metterci tutti i dollari :D :D :D

su yen mi trovi totalmente d'accordo nel senso che dovrebbe esserci una breve correzione ma come già detto secondo me ci sono buone possibilità che tocchi 170!!!

su usd vediamo gli eventi diciamo che almeno o 1.33 o 1.38 li tocca, al momento resto flat voglio vedere come si chiude questa settimana...

w_fib ha scritto:
azz se continui così ci vuole una barca + grande per metterci tutti i dollari :D :D :D

W_fib....vedo che non mi sono spiegato... se non fossi andato a pesca non avrei abbassato lo stop in pari e ora starei guadagnando ca. 3500 USD..........invece sono andato a pesca.. :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto