EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Questo il conteggio....

1178288160euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Aperta il 3° short a 3613 al test del canale sull'orario....
5 minuti e posto il grafico.
Prezzo di carico medio 3618 .... stop per tutto 3650
 

w_fib

Forumer storico
Questa dovrebbe essere una settimana chiave al momento prediligo anche io una visione short con incremento alla rottura dei min di periodo in area 355.

dopo un periodo di scarsa operatività per le prox due settimane inizio a prediligere anche io operazioni su forex a scapito dell'azionario...poi si vedrà
 

w_fib

Forumer storico
beh se fosse corretto il tuo conteggio... :D :D :D
sarebbe interessante anche il contributo di Elena e Seashore, specie per quanto riguarda il loro timing...
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Questa dovrebbe essere una settimana chiave al momento prediligo anche io una visione short con incremento alla rottura dei min di periodo in area 355.

dopo un periodo di scarsa operatività per le prox due settimane inizio a prediligere anche io operazioni su forex a scapito dell'azionario...poi si vedrà

Bentornato !!
 

corky

Banned
Ciao ragazzi, io al momento sto valutandomi un long se dovesse esserci una close oraria sopra la resistenza a 1,3624. Non ho longato prima per aver lasciato un ordine troppo in basso e già me ne sono pentito. Ora attendo l'eventuale consolidamento sopra res. Nel caso di tenuta della resistenza stessa valuterò short anch'io.

Saluti
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
beh se fosse corretto il tuo conteggio... :D :D :D
sarebbe interessante anche il contributo di Elena e Seashore, specie per quanto riguarda il loro timing...

Da quello che ha postato, credo che SEA si aspetti rialzo ( speriamo si sbagli :D :D )
( molto più probabile che sia io a sbagliarmi :sad: :sad: )

Elena è un sacco di tempo che non posta...quindi non sò come la vede.. :-?
 

w_fib

Forumer storico
Beh Forex, quello che posso dirti è che mi aspetto un movimento più largo degli ultimi di durata decente per tradare quindi al limite ci accodiamo, come sempre da inguaribili romantici anticipiamo il trend...alla ricerca della gloria
:D :D :D
scherzi a parte mi tocca entrare oggi perché per due giorni non posso + seguire... quindi preferisco entrare oggi sulla resistenza e poi si vedrà...da giovedì sarò più operativo.
 

Users who are viewing this thread

Alto