EUR/USD

azz 9 lotti???

io neanche li vedo col binocloo 9 lotti! :D

Attento non esagerare! ;) e in bocca al lupo vivissimo...io sono fuori ora!

Ardat ha scritto:
azz 9 lotti???

io neanche li vedo col binocloo 9 lotti! :D

Attento non esagerare! ;) e in bocca al lupo vivissimo...io sono fuori ora!
ciao ardat sono stato costretto a fare almeno il doppio dei lotti sul usd perchè essendo ancora in piedi la posizione sullo yen con perdita clamorosa con questa posizione vo a credito di interessi che mi ricompensano quelli che pago sullo yen essendo entrambe operazioni short:spero la prossima settimana di chiudere il tutto almeno con un pò di utile altrimenti aspetto fino al 2020 gli interessi a questi punti non li pago più.tutto questo perchè non mi accontento di guadagni marginali e perchè non utilizzo e non utilizzerò mai gli stop loss.

sono convinto che se uno ha abbastanza margine e un po' di analisi alle spalle può permettersi quello che tu stai facendo.

Io uso gli stop ma cambio molto. Nel senso certe volte lo metto strrettissimo, perché cerco la precisione...ho tanti fattori che mi dicono o lì o niente.

Altre volte metto stop loss molto larghi perché non riesco ad avere segnali precisi...però appunto non avendo grandi margine, e cmq non avendo abbastanza fegato per fare operazioni del genere non le faccio...perchè posso dirlo sinceramente, per certe cose oltre ai soldi bisogna avere anche le controballe! :D

Quindi ancora in bocca al lupo...secondo me si sale ancora...io penso ad un grande laterale : zona 1.3650 e 1.3200 ( molto circa) , nonostante ciò, preferisco poi operare su intraday e multiday che solitamente non sforano la settimana!

in bcca al lupo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto