EUR/USD (13 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Entrato short a 1,4166 con 2 lotti ......attendo ritracciamento in area 1,4060 per fine onda iv ( nel grafico )
speriamo sia la volta buona che sto euro mi sta smaronando gli zibidei sia contro usd che yen (se fossi arrivato in tempo online stamani avrei chiuso tutto :D e invece ancora in loss :down: )
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
AIUTOOOO Forex, fai un pò di luce in questa oscurità che sto impazzendo (o meglio mi sto inkaxxxxxxndo)
Calma.....io preferisco abbandonare entrate e uscite per speculare sui piccoli movimeti...mi tengo le short fino a 2 figure più sù dell'entrata ( sono entrato a 1,4166 ) e poi se ci arriva mi stoppo......ma secondo me siamo agli sgoccioli e da un momento all'altro precipita ( oppure precipito io :D :D )
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
AIUTOOOO Forex, fai un pò di luce in questa oscurità che sto impazzendo (o meglio mi sto inkaxxxxxxndo)
Calma.....io preferisco abbandonare entrate e uscite per speculare sui piccoli movimeti...mi tengo le short fino a 2 figure più sù dell'entrata ( sono entrato a 1,4166 ) e poi se ci arriva mi stoppo......ma secondo me siamo agli sgoccioli e da un momento all'altro precipita ( oppure precipito io :D :D )
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao
secondo me target salita 1,4340 1,44 poi vedremo la forma dello storno..

Ciao Pietrino,

1,4340 se la 5 come la 1....potrebbe anche essere....
tu come ci arrivi a questi valori?
Puoi postare il tuo conteggio ?
Grazie :)
 

forex99

Nuovo forumer
Ciao, questo era un conteggio, ma a questo punto mi pare ampiamente sbagliato.





1190991668eurusdgif




bye bye
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
massimo di questa settimana intorno a 14240. lì si entra short.
il movimento atteso era ritorno a 14063 per coprire, poi lunghi.
vediamo se ci azzecco
Ed :)

accidenti, sono una maghetta :-o

il movimento della settimana è stato fatto, perciò adesso i long vengono chiusi e ci si può aspettare uno stornetto.

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto