EUR/USD (7 lettori)

w_fib

Forumer storico
Che target daresti al ribasso Seashore? al momento io ho mantenuto la posizione ma a fine settimana sono pronto anche a girarmi se l'euro accelerasse.
Al momento infatti non mi sento di escludere neanche lo scenario presentato da Ditropan
Penso che questo mese sia bello tosto sia per valute che azioni, speriamo di beccare il lato giusto del movimento.
 

Seashore

Forumer storico
W-Fib:
La conferma della chiusura di lungo,
proietterebbe indicativamente Eur-Usd in area 1,34-1,35 su breve-medio (da qua a fine anno insomma)

Nel frattempo se fosse sempre confermato,
il TG finale della struttura che un annetto fa (ad inizio del thread)
indicavamo in area 1,4320 per metà settembre è stato raggiunto a 1,4280 il 01ottobre
quindi praticamente siamo in linea...e questo è un gran risultato

ciao ;)
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
Più nel breve, martedì dovrebbe fare un minimo, non saprei in che area. Il massimo del ciclo in essere dovrebbe essere stato fatto!

Attenzione che il ciclo in essere si sta chiudendo. batte 14153
il mio sistema prevedeva una chiusura tra 14170 e 14115
Come tempo ci siamo.
Non mi metterei corto adesso....
Anzi, io ho chiuso poco fa :lol:
Target massimo della risalita è 14235.
Oltre si sale verso nuovi max
Conterei di riaprire corto in quell'area.
Oppure aspettare come evolve il prossimo ciclo
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ciao ED,

il mio conteggio, invece mi porta a pensare che abbiamo avuto il massimo storico...per cui mi aspetto un ribasso pesante...rimane comunque chiaro, che sul breve ci saranno anche delle risalite a fare le onde 2 e 4 :D .....
per cui cercherò con la metà della posizione di fare trading più stretto e tenere nel cassetto l'altra metà della posizione...

Impostato chiusura di 2 lotti ( metà posizione ) a 1,4127( 1,4130 con lo spread ) come target di onda 3..
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Impostato chiusura di 2 lotti ( metà posizione ) a 1,4127( 1,4130 con lo spread ) come target di onda 3..

Probabile che onda 3 sia terminata..per cui tolgo la chiusura impostata a 141,30
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
sembra terminata anche onda 5 ...per cui ci potrebbe essere ritracciamento al rialzo a formare onda 2.......
quindi forse è il caso di portare a casa almeno i 2 lotti aperti a 1,4232...
anzi senza forse lo faccio adesso a 1,4116 con 113 pips di gain x 2 lotti = 226 pips

Resto short con i 2 lotti aperti a 1,4166
 

Fernando'S

Forumer storico
lo vedo scendere impulsivo
si prospetta un bel ribasso
puo' esser finita la 1 con adesso la 2 in su sui 1,42 e poi giu' per 3 a rotta di collo :)

1191440505eurojpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
concordo in pieno... :)

se il tempo non mi inganna, il ciclo in essere ha fatto solo 50 pips di rialzo della durata di 1 giorno e adesso ci troviamo in una onda ribassista fino al 8-9 di ottobre.
Che sia onda C o onda 3 non lo so ancora.
il tg massimo era 1,4235, neanche visto se non con il telescopio (max a 1,4199) e la rottura del minimo a 1,4138 era punto sicuro di vendita. Penso che sarà difficile un recupero di quel livello prima della data indicata.
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto