EUR/USD

dan24 ha scritto:
con l'aud/usd si con l'euro/merddollaro..insomma non vuole mollare i 1,44 e domani dati sull'occupazione...

non so se hai letto..ma ho switchato tutta la posizione del cad (-16K) su aud e euro/usd...oggi sono a +8,6K in questo momento...ma la strada è ancora lunga

No...non avevo letto.....vedrai che la strada sarà meno lunga di quello che pensi ;)

Siamo ad un momento spazio/temporale estremamente importante
Soprattutto si è allineato anche il GBP che con il max segnato oggi va verosimilmente a chiudere anch'esso la figura di lungo periodo

Tutte e tre le valute EUR$-GBP$-$CHF
sono ora allineate e su lungo periodo questo ha sempre significato grossi cambiamenti,
non aggiungo altro.
Il setup previsto un anno fa a 1,4320 è stato oltrepassato in spazio e tempo segnando un estensione ma è tutt'altro che invalidato...

dan24 ha scritto:
brava portamelo a 1,4070 e poi ti pago cena..champagne...etc tec :D

guarda, ho iniziato a shortare a 13900 circa, il giorno del primo taglio fed.
adesso sta a 14500 e col mio giochino, sono sempre short e ci ho pure guadagnato.
Arriverà il momento (io penso gennaio-febbraio 2008) in cui il dollaro si rafforzerà.
Quando mi accorgerò che il trend cambia, inizierò a piramidare.
Per adesso, siccome come giustamente fa notare pietrino, il tg da raggiungere è circa 14720, questa operazione è mirata solo alla chiusura del ciclo weekly, prevista per martedì. Poi si deve attendere che salga di nuovo, prima di shortare.

L'importante è restare in posizione (short) perché è attesa la chiusura di un ciclo ben più ampio di un semplice trimestrale.

Ed :)

Poi leggo anche i fondi di caffé, nè

Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io spero proprio di non vederlo 1,4720....o mi prende uno scioppone...

e secondo i miei studi dovremmo essere vicinissimi al top di periodo...poi se sarà storico o meno non lo so...ho un tp veloce a 1,4070/030...su base settimanale...

Euro Running Out of Steam
Friday, 02 November 2007 10:58:02 GMT
Printer Friendly | Email Article | RSS | Previous articles Previous Articles
Nov 02 - Euro Running Out of Steam

Written by Jamie Saettele, Currency Analyst
Commentary: Yesterday, we wrote that “the appearance of 5 waves up from 1.4125 along with this morning’s decline suggest that a top may be in place at 1.4503. 1.4500 is an important psychological level. At the very least, a return to short term support at 1.4374 is expected, but this is likely a more significant top that will see a return to 1.4125 (4th wave of 2 larger degrees).”

The EURUSD fell in what looks like a small 5 waves but the pair has bounced back. We are viewing the decline and bounce as waves a and b in a larger a-b-c correction. We expect the next move to be down in wave c towards 1.4374 (but again…a deeper decline is possible).

Strategy: Flat or SHORT :D

< Prev [ Back ]

Users who are viewing this thread

Back
Alto