EUR/USD (6 lettori)

dan24

Forumer storico
1194085804euro.png


questo è quello che seguo oltre ad indicatori di ipercomprato che di solito sullo storico si sono dimostrati molto affidabili soprattutto sul settimanale...

siamo nella parte alta del canale...precisi a 1,45...da qui mi aspetto un ritest veloce di area 1,4030/1,4070...a conferma di una potenziale rottura dei 1,4375 che stanno facendo da supporto sul breve,,,

al rialzo nun ci voglio neanche pensare :sad:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
al rialzo nun ci voglio neanche pensare :sad:

manca ancora un climax, la tipica accelerazione finale che conclude la festa, ieri sul cad si è avuto un primo assaggio ma non siamo alle battute finali imho.
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
manca ancora un climax, la tipica accelerazione finale che conclude la festa, ieri sul cad si è avuto un primo assaggio ma non siamo alle battute finali imho.

e chi lo ha detto? e cos'e' un climax?

1194095670eurusd.png


sull'euro/usd i movimenti sono sempre stati meno violenti di altri cross.....grande espansione di vola nelel fasi finali di un trend non ci sono mai stati....ed il movimento ultimo è identico a quello di fine 2004 iniziz 2005...primo ritracciamento avutosi nella prima settimana di ottobre come avvenne nella prima settimana di dicembre 2004...poi up con la stessa identica inclinazione ed estenzione e poi inversione di quasi 9 figure ..

mi attengo a questo
 

w_fib

Forumer storico
Al momento propendo anche io per la tesi di ditropan che sarebbe invalidata solo dalla rottura di 1,4415.

Possibile inversione di breve tra il 12 e il 15 novembre, al momento mantengo lo scenario di fondo che prevede un euro forte almeno fino alla penultima settimana di novembre.
Da notare che a causa di un errore del sw, quando calcolo delle date nel futuro, poi con il passare dei giorni la data proiettata tende ad avvicnarsi (la prossima dal 6 dicembre è diventata 26 novembre).


PS Ehi Forex ti sto guardando in motogp, ma il prossimo anno passi alla classe regina? :D
 

Seashore

Forumer storico
Ci siamo,
ci apprestiamo a chiudere un setup secondario di minimo...
per ora stiamo correggendo in laterali cari amici... quindi un ritorno almeno in area 45 è verosimile


EURUSD chiudo lo Sh a 4435 e mi giro LONG nuovamente (SP 4500)
USDCHF chiudo il long a 1560 e mi giro SHORT (SP 1490)

byezz
Robbie
 

dan24

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ci siamo,
ci apprestiamo a chiudere un setup secondario di minimo...
per ora stiamo correggendo in laterali cari amici... quindi un ritorno almeno in area 45 è verosimile


EURUSD chiudo lo Sh a 4435 e mi giro LONG nuovamente (SP 4500)
USDCHF chiudo il long a 1560 e mi giro SHORT (SP 1490)

byezz
Robbie

scusa ma te fai papartrading? Usd/chf max a 1,1556 i 60 non li ha mai fatti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto