EUR/USD (16 lettori)

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
potrebbe essere valido il tuo conteggio..

io faccio finire la tua 4 il 9 ottobre a 1,4013 e ipotizzo la fine della 3 in essere a 1,4720 1,4770..
poi ci ragioniamo..

Ho capito....

io ho messo lì la 4 perchè la prima salita da 1,4013 la conto in 3 onde, per cui preferisco vederla come la B della 4 anzichè la 1 della 5 che dovrebbe essere in 5 onde...
 

Forex

Forumer storico
Qualche dubbio, invece, ce l'ho sul conteggio interno dal punto 4 al punto 5....

comunque se in chiusura di giornata non rientra nel canale ....mi stoppo....
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
210K li ho chiusi a 1,4673

voglio vedere il close di oggi per valutare l'aumento dell'esposizione

dovrebbe fare un minimo da qui alle 14. poi dovrebbe ritornare in su.
io sto sempre flat, anche se un long speculativo sarebbe da fare.
in attesa di 14720.
Ed
 

athunder

Forumer attivo
dai su non vi preoccupate che venerdi siamo a 1,55 con le borse al collasso e il petrolio a 110$..tanto ormai hanno intenzione di far cappottare l'economia mondiale e nessuno li ferma.. :(
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
rientrato con 200K a 1,4720 che di certo non terrò overnight

quello è il livello tg di lungo periodo. certo, che se non sente questo (nell'ambito di 3-4 figure) e non ci balla sopra, andrebbe a cercare il tg di più lungo, a 1,6220. Ma insomma, tutto può essere, ma si deve lavorare con le probabilità.
Io shortato di nuovo a 14720 future.
Ed
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
quello è il livello tg di lungo periodo. certo, che se non sente questo (nell'ambito di 3-4 figure) e non ci balla sopra, andrebbe a cercare il tg di più lungo, a 1,6220. Ma insomma, tutto può essere, ma si deve lavorare con le probabilità.
Io shortato di nuovo a 14720 future.
Ed

ed io su 200k messo stop a 1,4732 di spot
 

Users who are viewing this thread

Alto