EUR/USD (20 lettori)

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti
io avrei i seguenti dati previsionali sull euro-usd
tgt finale di questo movimento 1.4985-1.4990
da raggiungersi tra il lun-mart della prossima settimana o in alternativa dal 22-25 nov.
Se il cambio inverte alla prima data è importantissimo che alla seconda rompa 1,456-1.455 per avviare posizioni di medio periodo short, ovviamente, se quest'area dovesse tenere si continuerebbe nell'attuale trend verso nord.
con tgt dannatamente alti per i miei gusti...al momento nn ci penso mi aspetto come max di periodo quello che ho indicato o al max 1,548-1.549.
[/b]

oggi Bce...e Boe...quindi tutto ci può stare...ed è molto importante il comunicato..ma diranno sempre le solite cose...soprattutto la Bce ...dirà che il pericolo è l'inflazione bla bla...e che quindi nel futuro non tanto lontano potrebbero alzare i tassi...ma forse tale movimento ultimo già sconta tale scenario...quindi prendiamo per buono il max di ieri...ed iniziamo a scendere pls :D

discorso diverso per la Boe...che penso tenterà di calmare il cable
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
EUR$:
Shortato di nuovo pesantemente media 4550.
TG1 4480 TG2 4360

$CHF:
Longato pesantemente media 1450.
TG1 1580 TG2 1680


byezz ;)


Io non ho stoppato,
anzi ho caricato pesante di nuovo e media Eur$ 4610 media $CHF 1350
Se va contro carico di nuovo.
Gli obiettivi per me restano sempre grossomodo quelli sopracitati

Bye
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
euro/$ buy stop 1,4610

BRAVO LUIGI ....VERAMENTE BRAVO BRAVO BRAVO......

non solo perchè le stai azzeccando tutte o quasi....
ma soprattutto perchè posti la tua operatività in tempo reale...con stop e gain...senza sparar caxxate... e così facendo puoi esser utile a qualcuno....
;) ;) ;) ;) :up: :up: :up:

P.s. spero che presto comincerai a vederla short.... :D :D
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Forex ha scritto:
BRAVO LUIGI ....VERAMENTE BRAVO BRAVO BRAVO......

non solo perchè le stai azzeccando tutte o quasi....
ma soprattutto perchè posti la tua operatività in tempo reale...con stop e gain...senza sparar caxxate... e così facendo puoi esser utile a qualcuno....
;) ;) ;) ;) :up: :up: :up:

P.s. spero che presto comincerai a vederla short.... :D :D

Forex ti ringrazio x gli apprezzamenti..
ma come tu sai ,in borsa componente importante e' la fortuna di essere dalla parte giusta nel momento giusto..
inoltre ho la fortuna di essere sempre davanti al video..

secondo me,da ora in avanti qualunque momento puo' essere buono x il sell ma x ora analisi chiede buy..
poi vedremo
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

Forex ha scritto:
BRAVO LUIGI ....VERAMENTE BRAVO BRAVO BRAVO......

non solo perchè le stai azzeccando tutte o quasi....
ma soprattutto perchè posti la tua operatività in tempo reale...con stop e gain...senza sparar caxxate... e così facendo puoi esser utile a qualcuno....
;) ;) ;) ;) :up: :up: :up:

P.s. spero che presto comincerai a vederla short.... :D :D

:lol: :lol: :lol:
 

corky

Banned
Ciao ragazzi, come state? Che bello, vedo si unisce gente sempre più competente, wow!

Io a 1,4670 sono appena uscito dallo short di breve fatto attorno a 1,47. Su questa ex resistenza ora diventata supporto dovrei girarmi long ma non ci riesco ancora, sono tornato stamattina da Londra e devo un pò studiarmi la situazione grafica, mi sono perso belle scalpate....

Saluti a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto