EUR/USD (38 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
corky ha scritto:
Beh, quando l'ho letto c'era già passato.....che fai, il fregone??? :eek:

E adesso? Che hai fatto, longato da lì??

No! Sono persona serissima. Lo ho detto prina che lo facesse. Controlla gli orari, e vedrai che hai detto una cosa falsa, molto falsa, senz'altro dettata da malsana invidia. !
 

corky

Banned
trader vincente ha scritto:
No! Sono persona serissima. Lo ho detto prina che lo facesse. Controlla gli orari, e vedrai che hai detto una cosa falsa, molto falsa, senz'altro dettata da malsana invidia. !

Vabbene, vabbene. Ma adesso che fai? L'hai longato da lì, l'hai shortato ora che s'è ripreso mezza figura, insomma, dicci, dicci...
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Dai ragazzi.......non si litiga sui forum..si cercano strade comuni per fare Gain...e Trader vincente si è dimostrato persona seria e vincete..tanto è che gli ho fatto fatto i complimenti in PV......
Ancora è presto per dare un giudizio dove andrà qui c'è una sorpresa dietro l'angolo ogni giorno tecnicamente è short è da capire se stà prendendo fiato o se la locomotiva è arrivata,per il momento oscilla area 1.5760/156.90...cmq in H1 nn è ancora in short da solo il ritracciamento, non siamo lontani ma non è sicruo ancora per il momento .............io intato mi son spostato su AUD/USD..e mi son fatto un bello shortone!!!di quelli che fanno male!!!!magari lo faccesse E/U shrot 200 pips e coda....
 

corky

Banned
No, nessuna intenzione di litigare, anzi, la mia mi sembra una dimostrazione di attenzione, no? :up:

Insomma, TV, che sta a fà mo il tuo metodone? :)
 

trader vincente

Forumer attivo
Attenzione, se alle 17 chiude sopra 1,5787, allora dovremmo vedere nuovi tg long di cui il primo 1,5813. Possibilità che vada sopra 1,5903, con tg 1,5977.
 

trader vincente

Forumer attivo
Attenzione. Non ha mantenuto per la terza volta 1,5755.
Mi sembra che la mia ipotesi dell'altro giorno sia fondata: a 1,5903 hanno messo -per il momento - il convoglio nel deposito.
Io mi aspetto che domani la Fed farà una bella sorpresina, tipo pesce d'aprile.
Spero che comprendano che abbassare i tassi d'interesse è come dar la droga a un mercato in crisi d'astinenza. Si fanno ulteriori sconquassi.
La situazione - peraltro grave - non si cura con i tassi bassi, ma con un'esemplere pulizia del mercato, e controllando l'inflazione.
 

trader vincente

Forumer attivo
Sulla base dell'andamento odierno del cross, vorrei rettificare i tg.
1) 1,5577
2) 1,5538
Resta 1,5613, però è poco significativo.

Attenzione. Io non mi considero, né sono la Bibbia. Sono i mei conteggi. Se i vostri sono differenti, o la vostra visione sul trend del cross è differente da quella mia, non vi fate influenzare.
Auguro a tutti una serena notte. A domani
:ciao:
 

windserf

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Sulla base dell'andamento odierno del cross, vorrei rettificare i tg.
1) 1,5577
2) 1,5538
Resta 1,5613, però è poco significativo.

Attenzione. Io non mi considero, né sono la Bibbia. Sono i mei conteggi. Se i vostri sono differenti, o la vostra visione sul trend del cross è differente da quella mia, non vi fate influenzare.
Auguro a tutti una serena notte. A domani
:ciao:

Buona sera. E' la prima volta che posto in questo 3D e da poco trasferito da un'altro forum....

Devo complimentarmi con te Trader davvero......ma la cosa che m'incuriosisce è che i tuoi Target collimano in maniera perfetta con quelli che calcolo anch'io.

Pura coincidenza .........o.........stesso metodo ..........d'interpretare il mercato????

Buon lavoro e buon vento............nel borsellino.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto