EUR/USD (15 lettori)

Forex

Forumer storico
spero che almeno senta il canale principale...dopo questo salitone di 12 figure in un mese...al momento passa a 15650

1205415638euro.jpg
 

forex99

Nuovo forumer
farfalla ha scritto:
TV intendevo qualche livello al ribasso in caso di pullback..non vale metti solo quelli al rialzo :specchio:
Ho aperto un short da 1,56 stop sopra massimi odierni ma al ribasso...ho dei dubbi dove inserire il profit :-? gli altri non ci sono più?

Ciao, scusa ma non capisco la domanda....
una volta stabilita la tua perdita max hai due possibilità, abbassare lo stop sul prezzo d'ingresso se possibile, così non perdi nulla e puoi ritentare o chiudere dove vuoi visto che consapevolmente sei contro trend.
I supporti al momento sono 1.5525 min di stanotte 1.5495 i max dell'altro giorno
e poi 1.5290-1.5300 al momento tostissimo, più giù 1.5140 inarrivabile in questa fase.
Segnali di inversione di trend al momento nessuno.


bye
 

farfalla

Forumer attivo
forex99 ha scritto:
Ciao, scusa ma non capisco la domanda....
una volta stabilita la tua perdita max hai due possibilità, abbassare lo stop sul prezzo d'ingresso se possibile, così non perdi nulla e puoi ritentare o chiudere dove vuoi visto che consapevolmente sei contro trend.
I supporti al momento sono 1.5525 min di stanotte 1.5495 i max dell'altro giorno
e poi 1.5290-1.5300 al momento tostissimo, più giù 1.5140 inarrivabile in questa fase.
Segnali di inversione di trend al momento nessuno.


bye

Grazie anche a te ma sono flat e ci rimango per ora :)
 

fed52

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Ciao Farfalla. Grazie per i complimenti. Cerco di dare il massimo per apportare un contributo costruttivo e produtivo agli appassionati del Forex.
Io non sono il mercato. Io interpreto il mercato, con l'aiuto di Dio che mi ha dato le capacità intellettive per farlo senza prendere bastonate, con la messa a punto d'un modello davvero geniale di calcolo statistico su base matematica dei tg di prezzo e di tempo.
Il movimento del cross avrà una brutta battuta d'arresto a 1,5790.
Provare per credere.
Però, se non ritraccerà in forma incisiva, probabili nuovi tg all'insù (1,6444, 1,670, 1,91), pero abbastanza più avanti nel tempo, facciamo anno 2009.
Hasta siempre

complimenti per i target raggiunti, ma 1,91 vendo tutto e vado in America raddoppiando così il mio capitale degli ultimi 5 anni :)
 

trader vincente

Forumer attivo
Non ho potuto seguire le vicende del Forex, avendo dato la priorità a vicende familiari non prorogabili.
Confermo tutti i tg già dati, con aggiunta di un altro che è importante che si verifichi, per dare continuità al movimento long: 1,5692 - 1,5696.
Se il cross dovesse in seguito far capolino a 1,5704, allora, dopo ritracciamento e successiva risalita: Tg 1,5731, dulcis in fundo (per il momento) 1,5790. Quest''ultimo non mi appare ancora certo.
Vedremo domani.
:ciao:
 

trader vincente

Forumer attivo
Altro tg colpito ed affondato, come da me previsto e calcolato.
Tutti i restanti tg sono confermati. Il treno è prossimo alla stazione d'arrivo. Arrivo previsto per l'inizio della settimana prossima, diciamo martedi.
C'è un tg finale estremo (per questa gamba rialzista di lungo) 1,5888, però dipende solamente da se vogliono parcheggiare il convoglio nel deposito. Altrimenti 1,5790. Ieri lo tenevo ancora incerto, pero con il ritracciamento di oggi, esso diventa certo al 100%.
Dopo SHORTONE.. e sempre SHORTONE per diversi mesi.
Provare, o se ritenete meglio, aspettare per credere.
Vi terrò informati.
Estupendo fin de semana à todos.
:ciao:
 

trader vincente

Forumer attivo
Hola!! (Ciao )
Se non fossi mai stato cert@ dei miei conteggi, non avrei mai postato, indicando con perentorietà tg quasi sempre precisi all'ultimo pip, ed andando contro corrente..
Naturalmente tutti possiamo sbagliare, anche io. Accetto i miei errori e prendo insegnamento da essi per migliorare me stess@ in tutti gli aspetti della vita.
Fino ad ora il mercato, unico vero galantuomo, ha confermato in pieno il mio metodo di calcolo; cosa che mi induce a proseguire nei miei studi tesi all'eliminazione anche del piccolo errore infinitesimale che ancora esiste; errore che, come tutti gli appassionati del Forex avranno potuto verificare, non è pregiudizievole per i gains, nell'uno e nell'altro senso.
Un giorno forse scriverò un manuale, il cui ricavato (se esso sarà comprato) andrà totalmente in beneficenza.
Ora esco di casa; è stata una settimana per me davvero esaltante.
Voy à disfrutar la vida lejos de le pantalla de un ordenador.
Hasta siempre :ciao:
 
ciao,
posso chiederti se è possibilie di spiegare anche a noi metodi che usi x le tue analisi?
sarebbe molto interessante discuterne insieme
 

Forex

Forumer storico
mirkorovo ha scritto:
ciao,
posso chiederti se è possibilie di spiegare anche a noi metodi che usi x le tue analisi?
sarebbe molto interessante discuterne insieme

Si sarebbe molto interessante.......ma caro amico mio ...credo che bisogna pagare....

chissà perchè poi...visto che dovrebbe essere stramiliardario....dato che il suo sistema funziona al 100%......
 

Users who are viewing this thread

Alto