farfalla ha scritto:TV intendevo qualche livello al ribasso in caso di pullback..non vale metti solo quelli al rialzo
Ho aperto un short da 1,56 stop sopra massimi odierni ma al ribasso...ho dei dubbi dove inserire il profit gli altri non ci sono più?
forex99 ha scritto:Ciao, scusa ma non capisco la domanda....
una volta stabilita la tua perdita max hai due possibilità, abbassare lo stop sul prezzo d'ingresso se possibile, così non perdi nulla e puoi ritentare o chiudere dove vuoi visto che consapevolmente sei contro trend.
I supporti al momento sono 1.5525 min di stanotte 1.5495 i max dell'altro giorno
e poi 1.5290-1.5300 al momento tostissimo, più giù 1.5140 inarrivabile in questa fase.
Segnali di inversione di trend al momento nessuno.
bye
trader vincente ha scritto:Ciao Farfalla. Grazie per i complimenti. Cerco di dare il massimo per apportare un contributo costruttivo e produtivo agli appassionati del Forex.
Io non sono il mercato. Io interpreto il mercato, con l'aiuto di Dio che mi ha dato le capacità intellettive per farlo senza prendere bastonate, con la messa a punto d'un modello davvero geniale di calcolo statistico su base matematica dei tg di prezzo e di tempo.
Il movimento del cross avrà una brutta battuta d'arresto a 1,5790.
Provare per credere.
Però, se non ritraccerà in forma incisiva, probabili nuovi tg all'insù (1,6444, 1,670, 1,91), pero abbastanza più avanti nel tempo, facciamo anno 2009.
Hasta siempre
mirkorovo ha scritto:ciao,
posso chiederti se è possibilie di spiegare anche a noi metodi che usi x le tue analisi?
sarebbe molto interessante discuterne insieme