EUR/USD (5 lettori)

Forex

Forumer storico
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
A BELLA....sei tu che devi dimanticare il mio....visto che hai iniziato ad offendermi da quando eri dall'altra parte...mandandomi addirittura i tuoi ruffiani mascherati ( leggi FED25 , FED52 ) ad informarmi "che qualcuno lì ce l'aveva con me e bisognava rispondergli " ....hai cercato di rompere i koglioni già da lì ed ora ci riprovi qui.....

ma caschi male........bananaro....

sei appena stato inserito nella lista ignora......
 

ditropan

Forumer storico
Giorno a tutta la bbanda. :)

... bbbboniiii state bbbbboniiiii ... litigare un serve a nulla ! :cool:

... ognuno ha le sue idee, si può non condividerle ma bisogna sempre rispettarle. :cool:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Giorno a tutta la bbanda. :)

... bbbboniiii state bbbbboniiiii ... litigare un serve a nulla ! :cool:

... ognuno ha le sue idee, si può non condividerle ma bisogna sempre rispettarle. :cool:

si anche perchè è già tornato sopra i 1,57 :sad:

giorno caro...vedi di shortarne una centibilionata e me lo fai sospendee al ribasso :lol:
 

windserf

Forumer attivo
Forex ha scritto:
A BELLA....sei tu che devi dimanticare il mio....visto che hai iniziato ad offendermi da quando eri dall'altra parte...mandandomi addirittura i tuoi ruffiani mascherati ( leggi FED25 , FED52 ) ad informarmi "che qualcuno lì ce l'aveva con me e bisognava rispondergli " ....hai cercato di rompere i koglioni già da lì ed ora ci riprovi qui.....

ma caschi male........bananaro....

sei appena stato inserito nella lista ignora......


Ciucciati il calzino .........tu e i tuoi FED 25 52 45 44 77 88 :D :D :D :D
 

fed52

Nuovo forumer
farfalla ha scritto:
per favore lasciamo fuori le polemiche.
Windsurf come vedi euro/dollaro sul brevissimo?
grazie




ci aspetta un laterale di 400 pips :eek: :eek: :eek: :eek:
per guadagnare basta che entri nel mezzo di questo laterale, non puoi sbaglire :D :D

windserf ha scritto:
Mi sà che ci fanno lo scherzo durato da novembre a gennaio con un laterale di 400 pip.......step by step ......come siamo abituati.......le seghe mentali lasciamoli fare agli altri....nel frattempo che si ciucciano il calzino.


:D :D :D :D :D
 

giucana

Nuovo forumer
scusate, ma io che sono un profano non so cosa significhi "laterale"

Tra l'altro, a vostro avviso, possiamo metterci short in attesa dei livelli indicati da trader vincente?

:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto