EUR/USD (29 lettori)

forex99

Nuovo forumer
giucana ha scritto:
scusate, ma io che sono un profano non so cosa significhi "laterale"



Ciao, per laterale si intende un movimento di oscillazione all'interno di un certo range, per un certo periodo di tempo, senza un trend ben definito.

bye
 

trader vincente

Forumer attivo
Vorrei segnalare che ieri s'è visto il tg 1,5613 da me dato con giorni d'anticipo.
Si vedranno anche tutti gli atri tg short, che ho già dato; ed essi si vedranno con precisione millimetrica.
Non pretendo di convincere nessuno, senz'altro non perderei tempo a convincere i maleducati e gli incompetenti del forum e della vita, geneticamente destinati a dar denaro al sistema della finanza, ed ad azzerare prima o poi il proprio patrimonio.
A presto.
:ciao:
 

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Vorrei segnalare che ieri s'è visto il tg 1,5613 da me dato con giorni d'anticipo.
Si vedranno anche tutti gli atri tg short, che ho già dato; ed essi si vedranno con precisione millimetrica.
Non pretendo di convincere nessuno, senz'altro non perderei tempo a convincere i maleducati e gli incompetenti del forum e della vita, geneticamente destinati a dar denaro al sistema della finanza, ed ad azzerare prima o poi il proprio patrimonio.
A presto.
:ciao:
 

corky

Banned
trader vincente ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Piccolo, t'han trattato male....

Che discolacci :D :D

Vabbè però tu non mollare eh, non pretendo di convincerti, senz'altro perderei tempo, però ce la puoi fare cribbio! :up:
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Piccolo, t'han trattato male....

Che discolacci :D :D

Vabbè però tu non mollare eh, non pretendo di convincerti, senz'altro perderei tempo, però ce la puoi fare cribbio! :up:

bono CHE SE ME LO PORTA A 1,39 GLI FACCIO UNA STATUA FORI DALLA SEDE DI INVESTIREOGGI :D :D
 

Forex

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Vorrei segnalare che ieri s'è visto il tg 1,5613 da me dato con giorni d'anticipo.
Si vedranno anche tutti gli atri tg short, che ho già dato; ed essi si vedranno con precisione millimetrica.
Non pretendo di convincere nessuno, senz'altro non perderei tempo a convincere i maleducati e gli incompetenti del forum e della vita, geneticamente destinati a dar denaro al sistema della finanza, ed ad azzerare prima o poi il proprio patrimonio.
A presto.
:ciao:

E' sempre meglio dar denaro al mondo della finanza, che cercare di rubarlo a degli sprovveduti.......e comunque anche oggi un pochino me lo sono preso anzichè darlo....

http://www.investireoggi.it/forum/eur-yen-vt25948.html?&start=2720
 

corky

Banned
MAh, visto che Forex controtrend guadagna tutti sti bei soldini :D , quasi quasi mi metto LONG su EURO.
Ci provo, LONG 1,5625
 

Users who are viewing this thread

Alto