EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
dollaropazzo ha scritto:
ciao Forex, non ho capito. onda 4 della A ?

Esatto...onda 4 della A oppure della 1....
per la sterlina in particolare..a questo punto non deve assolutamente andare sopra 1,9941-60...altrimenti conteggio errato...
 

giucana

Nuovo forumer
Buongiorno.

Forum che ha perso di interesse a quanto vedo.

Siccome il sottoscritto non sa leggere grafici e quindi fare previsioni, ha venduto il suo mini future long sull'euro.

Ora rimango in attesa di sviluppi.

:) :) :)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti sono di passaggio veloce.

Rispondo a giucana: sono impegnato e in giro causa lavoro per cui ho un pò mollato con il trading. A fine mese quindi il 31 c'è un setup fino a quella data non penso di aver occasione di operare. il mercato per il secondo anno consecutivo prende il setup di marzo (4-5)del ciclo principale in accelerazione. Entro il 23 aprile dire che mi aspetto la fine di questa struttura impulsiva di medio periodo.

Così a pelle direi che il conteggio che sta portando avanti Forex ovvero che la correzione dei giorni scorsi sia una onda 4 mi trova abbastanza d'accordo, così come iniziano a preoccuparmi i target che potrebbe avere al rialzo l'euro contro dollaro.
A seconda del time frame ho tgt tra 1,67 e 1,75!!!

Staremo a vedere, nel tempo libero poco per la verità, mi metterò a studiare e rivedere alcuni aspetti del mio sistema che non mi convincono, speriamo di tirar fuori qualche cosa di simile a quello di trader vincente, così lo raggiungo in Spagna e vivo di trading.

Ciaoooo
 

Users who are viewing this thread

Alto