EUR/USD (25 lettori)

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao tutti,
altro conteggio :
sul minimo di 1,5340 finita la 4..
ora su x la 5 target 1,60 1,61

buon trading
Ciao Pietrino...mi sa tanto che hai ragione tu......sembra che al momento ( batte 15766 ) stia facendo un triangolo che si dovrebbe concludere in area 15730..se cosi fosse, il suo target sarebbe di 130 pips dall'uscita del triangolo a 15800 circa...per cui si arriverebbe a 15930...lì onda 5 sarebbe 15930-15340 = 590 pips...esattamente come quella che tu conti come onda 1......
 

corky

Banned
Ciao ragazzi, ho appena individuato nell'area 1,59-1,5930 l'area da dove effettuare uno short do lungo (o almeno lo spererei). Il trianngolo, caro Forex, ce lo vedo tutto 1,5730 possibile entry point per chi volesse cavalcarlo
 

corky

Banned
Cavolo, il minimo di oggi è proprio 1,5728....il dentista mi ha proprio devastato.

View ancora più valida a questo punto allora, anzi si può usare 1,5720 come stop loss per eventuali posizioni long aperte o addirittura per un SAR
 

dollaropazzo

Nuovo forumer
il triangolo è aumentato di ampiezza ?

martedì c'è il dato sul ISM manufatturiero e venerdì il tasso di disoccupazione americana, dovrebbero essere importanti...
 

barnaba

Forumer attivo
ed il petrolio scende....puo darsi che il max il dollaro è già stato fatto....e 1.586 toccato non è altro che il max dell'onda B e quindi ora dovremmo aspettarci un'onda C anzi siamo già nell'onda C!
 

Forex

Forumer storico
Se rompe...target a 1,5950....il triangolo dovrebbe proiettare il cross a 15960 ca.
(altezza del triangolo )

1206954321euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto