EUR/USD

Forex ha scritto:
Ciao Simone,

OK, io però ho molto da imparare e mi piacerebbe conoscere anche le opinioni degli altri utenti ;)

Beh, visto che qui c'è da imparare, il passo dall'osservazione pura all'iscrizione è stato breve ed eccomi qui, a cercare di imparare con voi.

Molto ben fatte le vostre analisi elliottiane, complimenti a tutti!! :up:

Sull'ultima evidenziata da Forex: secondo me su orario, siamo in onda 5 e speriamo, perchè anch'io sono short, il massimo resti questo. Se fosse così fra poco dovrebbe partire l'onda A che avrebbe come possibile target 1,2840-45.

N.B: Questo short è molto a rischio, perchè siamo proprio sotto resistenze storiche che violate portano in un attimo a 1,29 e 1,30....

Ciao ragazzi scusate la latitanza...riprendo i discorsi interrotti:
oggi e domani io e sea abbiamo dei setup quindi dovrebbero essere date importanti per eur/usd.
Nei giorni scorsi non ho operato e di solito non opero nei giorni di setup finché il mercato non esprime le proprie intenzioni.
Mi attendo anche io un ribasso almeno sul target che avevo in precedenza indicato ora, riesco ad essere + preciso sul target che è 1,2714-1,2716.
Attenzione agli shortisti ad oltranza....avremmo una visione + chiara solo dopo la rottura del livello che ho indicato...sebbene nel lungo sia dei vostri...ragioniamo per gradi.
I miei interventi saranno sporadici in quanto dovrò spesso spostarmi per lavoro...

Chiedo se possibile, un aggiornamento anche da Seashore ed Elena e chi voglia contribuire.

Infine ringrazio Forex per i suoi contributi.

ciao, visto che anche io voglio imparare (per ora sulla carta), una domanda:
suppongo che i valori che indichi si riferiscano al forex e non al future: ora, poichè io visualizzo solo il future, non riesco a seguire i tuoi livelli.. vedo ad esempio che l'eurofxdec06 fa 1.2887 e ha fatto di max 1.2893, quindi non riesco a seguirti quando indichi il tuo livello d'ingresso e il tuo stop. A quali valori del derivato corrispondono?

leo-kondor ha scritto:
ciao, visto che anche io voglio imparare (per ora sulla carta), una domanda:
suppongo che i valori che indichi si riferiscano al forex e non al future: ora, poichè io visualizzo solo il future, non riesco a seguire i tuoi livelli.. vedo ad esempio che l'eurofxdec06 fa 1.2887 e ha fatto di max 1.2893, quindi non riesco a seguirti quando indichi il tuo livello d'ingresso e il tuo stop. A quali valori del derivato corrispondono?

Ciao,

non uso il future quindi non saprei dirti, comunque credo che il future dovrebbe essere circa 30 pips più alto.

Per essere più preciso basta che guardi un qualsiasi sito che riporti i valori spot del cambio e paragonarli con quelli del future ( per esempio: salex.it oppure wallstreetitalia.com )

Stoppato :specchio:

A questo punto se rompe 2937 la mia etichettatura ribassista va nel secchio....

tento un'altra short da qui 2921 visto che costa relativamente poco ( stop 2940 )

Il setup sembra sentirlo...dopo giorni sonnecchianti oggi si vedono bei movimenti...vedremo nei prossimi giorni se sarà accelerazione o inversione.

Il livello che ci può dare qualche indicazione sarà 1,294 al rialzo, mentre il livello precedente dovrebbe essere visto al rialzo vediamo di quanto.

Un elemento a favore della visione di Seashore ed Elena è il vix ai minimi storici come evidenziato da Ricplast...se si recuperasse la correlazione borse deboli-euro forte.
Vediamo nei prossimi giorni al momento ogni operazione short può essere prematura

Users who are viewing this thread

Back
Alto