Forex ha scritto:rosso o nero ??
Per il nero c'è da dire che con il massimo fatto, la c della B è uguale alla a della B ...
per il rosso la c della B pari al 1,618% della a della B ci porterebbe sopra 159.....ed aspettandomi una correzione completa di tipo flat...dovrei preferire il rosso........
postate altri conteggi....please
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211289972euro.jpg
Ma la c del conto rosso non ho detto che è finita.... saremmo nella sua 3 e calcolo la sua fine per area 159....waving ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Forex ha scritto:Ma la c del conto rosso non ho detto che è finita.... saremmo nella sua 3 e calcolo la sua fine per area 159....
per il conteggio nero la c sarebbe finita ma con tantissimo overlap ed è per questo che non mi piace...anche se mi mette pensiero proprio per l'ugauaglianza con la a
Forex ha scritto:alzo lo stop a 15604....
l'invasione di 15632 comincerebbe ad invalidare il conteggio...anche se la chiusura oraria del picco di onda 1 di c di B è a 15618...personalmente considero overlap solo se c'è con le rispettive chiusure orarie della 1 e della 4....