EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Adesso dò una buona notizia al caro Forex...sto per chiudere e per tutta la mattinata non ci sarò, con la ZEW in arrivo credo ne succederanno di tutti i colori... :)

Un saluto e buon trading a tutti!
 

corky

Banned
Sono tornato al volissimo per rientrare LONG sul pull-back sulla ex resistenza ora supporto a 1,5635, che è anche lo s. l. da inserire.

Ciao boys!
 

Forex

Forumer storico
rosso o nero ??

Per il nero c'è da dire che con il massimo fatto, la c della B è uguale alla a della B ...
per il rosso la c della B pari al 1,618% della a della B ci porterebbe sopra 159.....ed aspettandomi una correzione completa di tipo flat...dovrei preferire il rosso........

postate altri conteggi....please :)

1211289972euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
rosso o nero ??

Per il nero c'è da dire che con il massimo fatto, la c della B è uguale alla a della B ...
per il rosso la c della B pari al 1,618% della a della B ci porterebbe sopra 159.....ed aspettandomi una correzione completa di tipo flat...dovrei preferire il rosso........

postate altri conteggi....please :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211289972euro.jpg


Ciao Forex, per i conteggi alternativi io ci sono sempre. :lol: :lol:

Ok per le proporzioni che hai detto, però internamente le eventuali c sia del conto nero che del conto rosso faccio fatica a contarle, o meglio a contarle finite. :rolleyes: :rolleyes:

Ti metto questo grafo con l'ipotesi verde del tuo abc, ma con la c ancora non finita.
L'unico conteggio che mi potra a dare per finito il movimento è quello azzurro, ma è quello che mi convince meno.
Ho provato a trovare anche un conteggio che mi dia finita la correzione come onda 4 (sai il mio conteggio di lungo) e un ipotesi potrebbe essere il conto in bianco che prevede la chiusura di una correzione in complex con la y a triangolo.
Comunque sia questo che quello verde per un po vanno di pari passo.

Ciao.


1211292722eurdol200508.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ma la c del conto rosso non ho detto che è finita.... saremmo nella sua 3 e calcolo la sua fine per area 159....

per il conteggio nero la c sarebbe finita ma con tantissimo overlap ed è per questo che non mi piace...anche se mi mette pensiero proprio per l'ugauaglianza con la a
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ma la c del conto rosso non ho detto che è finita.... saremmo nella sua 3 e calcolo la sua fine per area 159....

per il conteggio nero la c sarebbe finita ma con tantissimo overlap ed è per questo che non mi piace...anche se mi mette pensiero proprio per l'ugauaglianza con la a


Ooppss, :ops: :ops:

Scusa ma leggo sempre di corsa in quanto seguo anche altre cose ed a volte arrivo alle conclusioni senza leggere tutto.

Sorry. :ops: :ops:


Ora ho letto bene, direi tutto ok. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
Mi sto convincendo sempre più con questo conteggio....
target per la fine della B area 15740 dove c di B = 1,618% a di B

1211354822euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
alzo lo stop a 15604....
l'invasione di 15632 comincerebbe ad invalidare il conteggio...anche se la chiusura oraria del picco di onda 1 di c di B è a 15618...personalmente considero overlap solo se c'è con le rispettive chiusure orarie della 1 e della 4....
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
alzo lo stop a 15604....
l'invasione di 15632 comincerebbe ad invalidare il conteggio...anche se la chiusura oraria del picco di onda 1 di c di B è a 15618...personalmente considero overlap solo se c'è con le rispettive chiusure orarie della 1 e della 4....


Ciao Forex, stavo per scriverti che non credevo che la 3 fosse finita, ma ora non serve più. :lol: :lol:

Purtroppo ieri sera mi è saltato il computer dove avevo tutte le analisi, ora vado dal tecnico, speriamo di poter recuperare qualcosa. :( :( :down: :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto