EUR/USD

Credo anche io che sia una B....però bisogna vedere dove finisce....sarebbe stato più saggio seguire la possibilità più probabile..... nel senso che, sia nel caso della B di un flat sia nel caso di una 5 arriveremmo in prossimità dei massimi o oltre.....il fatto però di contare la A in 5 mi ha fatto scegliere per una B che possa terminare da queste parti....
Ora, pero resta poco spazio prima della resa...a 15825 onda 5 di C sarebbe uguale alla 3 di C con la 1 che sarebbe la più lunga....oltre.... il conteggio sarebbe errato....
Siamo arrivati al test del canale sul 4 ore ed io ho appena raddoppiato le short a 15793...il prezzo di carico ora è di 15763...

1211404462euro.jpg

corky ha scritto:
Come mai hai abbassato lo stop? :-? :-?

perchè era troppo tempo che non facevo caxxate.... :D :D e mi mancava quella sensazione di rodimento totale..... :mad:

Scherzi a parte....l'errore è stato quello dettato dall'ingordigia ...come al solito....l'aver raddoppiato la posizione a troppa distanza dallo stop, mi ha portato poi ad arrendermi per limitare i danni, prima che il conteggio fosse negato....

Comunque ora resto alla finestra , perchè comunque potremmo essere ancora in una 3 di c in estensione...per rientrare short attendo rottura di 15600....
se veramente fosse finita la B a 15812..ci aspetterebbe comunque una C minimo come la A e quindi di circa 7 figure abbondanti che ci porterebbe in area 150 e rotti....per la felicità di DAN :D e non solo...

questo il conteggio alternativo.....

da notare però...che sul 5 min. dai massimi ci sono state 5 onde al ribasso seguite da 3 onde al rialzo.....e se ora rompiamo i minimi a 15742.......il conteggio che prevede la B finita, avrebbe una prima conferma, anche se la conferma definitiva ci sarebbe con la rottura di 15618....

1211451236euro.jpg

Forex ha scritto:
questo il conteggio alternativo.....

da notare però...che sul 5 min. dai massimi ci sono state 5 onde al ribasso seguite da 3 onde al rialzo.....e se ora rompiamo i minimi a 15742.......il conteggio che prevede la B finita, avrebbe una prima conferma, anche se la conferma definitiva ci sarebbe con la rottura di 15618....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211451236euro.jpg

Buongiorno a tutti.

Fortunatamente il danno al pc era minore del previsto e sono riuscito a recuperare tutto ciò che avevo. :up: :up:

Come sempre ottimo e abbondante Forex. :up: :up:

E come sempre io ti stuzzico con altre considerazioni.
Il grafico di come al momento sto contando io, in alternativa seguo il tuo conteggio di estensione. :up: :up:

Buon pranzo. :ciao: :ciao:

1211453226eurdol220508.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto