EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Credo anche io che sia una B....però bisogna vedere dove finisce....sarebbe stato più saggio seguire la possibilità più probabile..... nel senso che, sia nel caso della B di un flat sia nel caso di una 5 arriveremmo in prossimità dei massimi o oltre.....il fatto però di contare la A in 5 mi ha fatto scegliere per una B che possa terminare da queste parti....
Ora, pero resta poco spazio prima della resa...a 15825 onda 5 di C sarebbe uguale alla 3 di C con la 1 che sarebbe la più lunga....oltre.... il conteggio sarebbe errato....
Siamo arrivati al test del canale sul 4 ore ed io ho appena raddoppiato le short a 15793...il prezzo di carico ora è di 15763...

1211404462euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Impostato stop per tutto a 15840......e buonanotte :) ....e speriamo che domani mattina DAN sia contento...... :D :D
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Come mai hai abbassato lo stop? :-? :-?

perchè era troppo tempo che non facevo caxxate.... :D :D e mi mancava quella sensazione di rodimento totale..... :mad:

Scherzi a parte....l'errore è stato quello dettato dall'ingordigia ...come al solito....l'aver raddoppiato la posizione a troppa distanza dallo stop, mi ha portato poi ad arrendermi per limitare i danni, prima che il conteggio fosse negato....

Comunque ora resto alla finestra , perchè comunque potremmo essere ancora in una 3 di c in estensione...per rientrare short attendo rottura di 15600....
se veramente fosse finita la B a 15812..ci aspetterebbe comunque una C minimo come la A e quindi di circa 7 figure abbondanti che ci porterebbe in area 150 e rotti....per la felicità di DAN :D e non solo...
 

Forex

Forumer storico
questo il conteggio alternativo.....

da notare però...che sul 5 min. dai massimi ci sono state 5 onde al ribasso seguite da 3 onde al rialzo.....e se ora rompiamo i minimi a 15742.......il conteggio che prevede la B finita, avrebbe una prima conferma, anche se la conferma definitiva ci sarebbe con la rottura di 15618....

1211451236euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
questo il conteggio alternativo.....

da notare però...che sul 5 min. dai massimi ci sono state 5 onde al ribasso seguite da 3 onde al rialzo.....e se ora rompiamo i minimi a 15742.......il conteggio che prevede la B finita, avrebbe una prima conferma, anche se la conferma definitiva ci sarebbe con la rottura di 15618....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211451236euro.jpg


Buongiorno a tutti.

Fortunatamente il danno al pc era minore del previsto e sono riuscito a recuperare tutto ciò che avevo. :up: :up:

Come sempre ottimo e abbondante Forex. :up: :up:

E come sempre io ti stuzzico con altre considerazioni.
Il grafico di come al momento sto contando io, in alternativa seguo il tuo conteggio di estensione. :up: :up:

Buon pranzo. :ciao: :ciao:


1211453226eurdol220508.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto