EUR/USD (3 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
...un target più alto di quello ipotizzato da DAN ????
non ti permettere neanche per scherzo....
ti ricordo che ci ha invitato tutti a cena.....giusto DAN ??



Ahhh, ok :up: :up:

Allora modifico il conteggio .................. non vorrei mai che il mercato lo vedesse.................. e si adeguasse. :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
...un target più alto di quello ipotizzato da DAN ????
non ti permettere neanche per scherzo....
ti ricordo che ci ha invitato tutti a cena.....giusto DAN ??

SIATE SERI!!!!!!!!! :D :D

ho detto 1,48

poi dopo va pure a 1,40 ma dopo..però a 1,48 faccio esplodere i server di IO :lol:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:

Corrado, come abbiamo più volte detto fra di noi, i conteggi li sbagliamo e l'indoviniamo tutti in egual misura ( 50% ) la differenza la fa...... quanto si perde quando si sbaglia e quanto si guadagna quando s'indovina......rapporto rischio/rendimento......

ultimamente Jamie non è tanto in sintonia con il mercato....ma perde comunque poco...rispetto a quanto guadagna quando invece è in sintonia con il mercato....
per me rimane comunque un esempio....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Corrado, come abbiamo più volte detto fra di noi, i conteggi li sbagliamo e l'indoviniamo tutti in egual misura ( 50% ) la differenza la fa...... quanto si perde quando si sbaglia e quanto si guadagna quando s'indovina......rapporto rischio/rendimento......

ultimamente Jamie non è tanto in sintonia con il mercato....ma perde comunque poco...rispetto a quanto guadagna quando invece è in sintonia con il mercato....
per me rimane comunque un esempio....

Hai perfettamente ragione. Il mio voleva solo essere un invito a usarlo come contrarian in certe giornate :D
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Hai perfettamente ragione. Il mio voleva solo essere un invito a usarlo come contrarian in certe giornate :D
beh...in effetti questo è un periodo in cui potremmo approfittare..... :D :D
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Corrado, come abbiamo più volte detto fra di noi, i conteggi li sbagliamo e l'indoviniamo tutti in egual misura ( 50% ) la differenza la fa...... quanto si perde quando si sbaglia e quanto si guadagna quando s'indovina......rapporto rischio/rendimento......

ultimamente Jamie non è tanto in sintonia con il mercato....ma perde comunque poco...rispetto a quanto guadagna quando invece è in sintonia con il mercato....
per me rimane comunque un esempio....


Concordo in toto con te.
Voglio solo sottolineare che essendo le possibilità di conteggio sempre molte, se non ci si da qualche regola in più oppure se non si rispettano in modo ferreo quelle che ci sono, si corre il rischio di leggere sul grafico quello che si vorrebbe che fosse e non quello che effettivamente è.


Tornando al conteggio se la iv ipotizzata è giusta dovremmo essere in conclusione con c=a a 1.5475 mentre lo 0.382 è 1.5485.

Sopra 1.5535 inficiato il conto.

Io stacco buona serata a tutti.
 
Ciao ragazzi.
Scusate se mi intrometto...vi seguo da tempo..siete fantastici.
Non ci conosciamo ma sicuro che nell'ombra vi sono persone che vi guardano.
Il problema e' questo:

Ho fatto un pacco di errori oggi....ho aperto un long prima che quel Bernake parlasse...poi si e' visto quel che e' successo.

Situazione mia:

Long a 1.5605
Long a 1.5537
Long a 1.5470
Short a 1.5430

Dopo che avete finito di ridere cosa mi potreste consigliare?
Chiudo qualche posizione .....la scio aperto tutto.
Grazie per una vostra eventuale risposta.
 

Forex

Forumer storico
Forex1 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Scusate se mi intrometto...vi seguo da tempo..siete fantastici.
Non ci conosciamo ma sicuro che nell'ombra vi sono persone che vi guardano.
Il problema e' questo:

Ho fatto un pacco di errori oggi....ho aperto un long prima che quel Bernake parlasse...poi si e' visto quel che e' successo.

Situazione mia:

Long a 1.5605
Long a 1.5537
Long a 1.5470
Short a 1.5430

Dopo che avete finito di ridere cosa mi potreste consigliare?
Chiudo qualche posizione .....la scio aperto tutto.
Grazie per una vostra eventuale risposta.

Ciao fratello :D ,

non credo sia il caso che qualcuno ti dia consigli riguardo l'operatività...... o meglio..... faresti bene a non seguirli nel caso qualcuno provasse a darteli.....
l'operatività dipende dal rischio che sei disposto a correre, dal saldo del tuo conto e da tanti altri fattori.......per cui da quel punto di vista non saprei come aiutarti.....
buona fortuna...... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto