EUR/USD (16 lettori)

fed52

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
adesso è a 15345...esponenziale a 100 periodi sul daily

grazie, allora va bene quella bella mia piattaforma

lo chiedo perché vedo che il prezzo ha reagito su di essa... (quella su ProRealTime)....:-? :-? e questo significa che è seguita, nonostante sia posizionata diversamente...medie e pivot sono autorealizzanti nel senso che funzionano apunto perché sono seguiti, del resto tutti li vedono in quanto non sono soggetto a interpretazione
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Questa v* ci vuole fare arrabbiare.

Dopo aver ben colpito il target a 1.5475 si è messa a lateralizzare. :( :(

Forex che ne pensi ????

Non è che è finita tronca sul minimo delle 08.30 ???

Oppure che la discesa sia un abc ed ora correggiamo ????
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Questa v* ci vuole fare arrabbiare.

Dopo aver ben colpito il target a 1.5475 si è messa a lateralizzare. :( :(

Forex che ne pensi ????

Non è che è finita tronca sul minimo delle 08.30 ???

Oppure che la discesa sia un abc ed ora correggiamo ????

secondo me ha fatto un triangolo e ora è matura per scendere....

ho dei dubbi sul target....io ho impostato chiusura a 15385 spread compreso...ma in effetti la media a 100 di cui parla FED non è poi molto distante....( 15345 )
 

Forex

Forumer storico
1212566308euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
secondo me ha fatto un triangolo e ora è matura per scendere....

ho dei dubbi sul target....io ho impostato chiusura a 15385 spread compreso...ma in effetti la media a 100 di cui parla FED non è poi molto distante....( 15345 )


Grazie Forex. :up: :up:

Si anche io la contavo a triangolo la iv*, finito alle 08.00, poi la discesa delle 08.30, mi dava partenzadella v*, invece mi è tornata su un po troppo, per questo ho espresso il dubbio della tronca. :rolleyes: :rolleyes:

A meno che il triangolo o un doppio tre non sia ancora concluso, ma comincia ad essere un po' ampia.

Comunque vediamo, io sono rimasto solo con un cip, tanto ora non ho indicazioni precise.

Ricordo che un target della v era 1.5422 e anche se tronca la v* avrebbe preso il target in pieno.

Intanto mi godo lo short sullo stoxx. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
aggiorno anche il target dove c'è la freccia rossa.....praticamente sulla media di FED..
15355 poco poco più sù....
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti. Finalmente di nuovo online...

Oggi l'euro cerca di togliersi un pò di schiaffazzi dalla faccia a quanto pare. Peccato il minimo sia rimasto a 1,5408, a mio avviso va monitorato quello per pensare di toccare le medie esponenziali più in basso.
Ho lasciato in essere la chiusura a 1,5390 inserita ieri, da lì poi eventualmente valuterò.

A dopo!
 

Users who are viewing this thread

Alto