EUR/USD (7 lettori)

corky

Banned
Menomale va, in extremis un'ottantina di pips son riusciti a prenderli oggi...

A 1,4785 avrei uno short di breve...
 

moonlander

Nuovo forumer
corky ha scritto:
A 1,4785 avrei uno short di breve...

Secondo me non è ancora finita, ma potrei sbagliarmi :)

1219164614forex.jpg
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Secondo me non è ancora finita, ma potrei sbagliarmi :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219164614forex.jpg

può essere...ma la 4 mi sembra stata troppo veloce....forse dove hai messo 4 potrebbe essere terminata solo la A della 4 e con il massimo di 14791 potrebbe essere terminata la B e ora di nuovo giù per la C aterminare la 4 poi su per la 5 che potrebbe concludersi su una trend che c'è sull'orario e che al momento passa a 14803....se così fosse ...a quel punto credo che si sarebbe conclusa la A di onda 4 o comunque di una correzione al rialzo.....
questa la mia opinione....
 

Forex

Forumer storico
onda 4 spesso ritraccia il 38,2% di onda 3 ...se fosse così anche stavolta ...potrebbe arrivare in area 14745
 

moonlander

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
può essere...ma la 4 mi sembra stata troppo veloce....forse dove hai messo 4 potrebbe essere terminata solo la A della 4 e con il massimo di 14791 potrebbe essere terminata la B e ora di nuovo giù per la C aterminare la 4 poi su per la 5 che potrebbe concludersi su una trend che c'è sull'orario e che al momento passa a 14803....se così fosse ...a quel punto credo che si sarebbe conclusa la A di onda 4 o comunque di una correzione al rialzo.....
questa la mia opinione....

Ecco il perché del punto di domanda accanto al 4 :D

Riproviamo (Update: 20:12) :)

1219169578forex.jpg
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Ecco il perché del punto di domanda accanto al 4 :D

Riproviamo :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219167579forex.jpg
esatto...ora se guardi bene la discesa dal massimo a 14791 potrebbe essere in 5 onde ( fino a 14655 ) ...per cui anche se non ha ritracciato il 38,2% potrebbe essere finita o star per finire onda 4 e poi andare su per la 5....se cosi fosse ...considerando che onda 1 è di 54 pips e onda 5 normalmente è uguale a onda 1 oppure al suo 61,8% arriveremmo nel primo caso a 14809 ( 14655 + 54 pips ).....e nel secondo invece non ci sarebbe nuovo massimo...
Quindi se nell'area che va da 14803 ( test della trend ) e 14809 si contano 5 onde ( sul 5 minuti ) partendo dalla fine di onda 4 ( 14755 ) allora entro short...

Se dovesse arrivare a 14809 o poco più sù, probabilmente tanti entreranno long per la rottura della trend.....ma se andrà come penso....diventerà una delle tante false rotture che spesso capitano... ;) ( lo spero.... :D :D )

Niente di quanto sopra è certo al 100%.....
 

Users who are viewing this thread

Alto