EUR/USD (7 lettori)

moonlander

Nuovo forumer
Ora sta scendendo, potremmo essere nella C... Target prudenziale a 1.4720 :)

1219214462forex.jpg
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno,
io la vedo leggermente diversa...ma la sostanza non cambia....
spero solo che la c della B non sia finita...ma che si siano completate solo la 1 e la 2 della c di B...
La violazione della trend ( scuola Waving....sempre che io abbia capito ) ci dirà se la c della B ( oppure questa c potrebbe aver concluso solo la a della B ) si è conclusa..

1219215591euro.jpg
 

moonlander

Nuovo forumer
Buongiorno! :D

Interessante... Quindi pensi che il target finale a ribasso (onda C) sia più profondo e che la C vera e propria non sia ancora iniziata...
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti. Nella notte mi è passato lo short a 1,480 che ho testè chiuso a 1,4739 e me ne vado in office.

A dopo cari!
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Buongiorno! :D

Interessante... Quindi pensi che il target finale a ribasso (onda C) sia più profondo...

se per onda C intendi la c di B ...siiii

per essere chiari...:
dal minimo a 14630 partita onda A terminata a 14795
da 14795 partita onda B che terminerà......vedremo ...
poi ci dovrebbe essere onda C up con target l'area della onda 4 di livello precedente...

ora potremmo essere nella 3 di c di B...la prima conferma l'avremo con la rottura del minimo di 14737...

Occhio perchè onda B viene chiamata così perchè è
Bastarda e Bugiarda..quindi piena di falsi segnali... :D

il target di onda B è difficile da stabilire....
vado a vista contando le 5 onde per la sua c....
 

moonlander

Nuovo forumer
Capisco... Io ero molto più "casareccio", mi sono molto utili questi consigli. Grazie! :)

Allora, prima della C up io chiuderei lo short, quindi... target se rompe il minimo? :D Sono stato un po' troppo cauto con 1.4720 mi sa... :p
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Capisco... Io ero molto più "casareccio", mi sono molto utili questi consigli. Grazie! :)

Allora, prima della C up io chiuderei lo short, quindi... target se rompe il minimo? :D Sono stato un po' troppo cauto con 1.4720 mi sa... :p
te l'ho detto.....il target è difficile da stabilire...personalmente conterò le onde a scendere per stabilire quando chiudere....

l'importante è che rompa quanto prima 14737.....
 

Forex

Forumer storico
questo tentennamento non mi piace.......e in effetti c'è la possibilità che onda B sia finita a 14737 che è quasi il 38,2% di onda A ( mancano 5 pips )...
si potrebbe anche chiudere qui lo short...ed eventualmente riaprirlo a 14730 se ci andasse...
anzi io chiudo qui a 14753 con 150 pips di gain e riaprirò a 14730 se ci va....
 

Users who are viewing this thread

Alto