EUR/USD (25 lettori)

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Anch'io :D

Penso che non sia facilissimo stimare un target al rialzo... Siccome non penso di poter stare a curarla durante tutto il suo svolgimento, metto un prudenziale 1.4740.
spero tu abbia sbagliato a scrivere.....ma se è una C dobbiamo arrivare almeno a 14837
dove C=A.....poi se hai intenzione di uscire prima e poi rientrare....è un altro discorso....
Questo non per influenzarti nelle tue scelte di trading.....che devono rimanere solo tue...
 

solospread

Forumer storico
Da prendere con le pinze dato che questo TS l'ho terminato questa sera e necessita di prove sullo storico. Sul 6 mesi ha dato 70% di operazioni positive . Frame 5 minuti e ha dato il SELL ora a 1,4716.




1219257819fx.gif


1219257840fx2.gif
 

Forex

Forumer storico
vediamo come si comporta a contatto della trend...a 14752 onda 3, oltre a toccare la trend sarebbe uguale a 2 volte onda 1

1219258707euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
imposto uscita per 3 lotti dei 7 a 14771...più che altro perchè sono un pò troppo carico....e dove comunque potrebbero terminare 5 onde up ..... sprerando poi che siano la onda 1 di C....
buonanotte..... :)
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
imposto uscita per 3 lotti dei 7 a 14771...più che altro perchè sono un pò troppo carico....e dove comunque potrebbero terminare 5 onde up ..... sprerando poi che siano la onda 1 di C....
buonanotte..... :)
Buongiorno :up: :up:
chiusi a target i 3 lotti con 262 pips di gain....
 

moonlander

Nuovo forumer
:ot: Un piccolo consiglio tecnico Off-Topic per Forex: per postare le immagini, prova a salvarle in PNG invece che JPG.
L'effetto "sfocatura" sarà molto meno marcato :) :ot:
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
:ot: Un piccolo consiglio tecnico Off-Topic per Forex: per postare le immagini, prova a salvarle in PNG invece che JPG.
L'effetto "sfocatura" sarà molto meno marcato :) :ot:
Grazie Moonlander... :)

per il momento si contano 7 onde up....se è una C dovranno essere 9 oppure 13 oppure 17 oppure..... :D
quindi attendo....
 

Users who are viewing this thread

Alto