EUR/USD (18 lettori)

corky

Banned
moonlander ha scritto:
Uhmm... amante del rischio :D


Eh, mi dovresti segnalare un giorno una sola operazione senza rischi però, me ne basta una sola!!!! :V

Scalpingando scalpingando la cosa si fa interessante, a vederla così sembrerebbe mancare un minimo per riprendere a salire per più di qualche giorno...

1219235954ed60.jpg
 

Forex

Forumer storico
questo è quello che mi sembra più plausibile.....comunque resto alla finestra e vediamo se la discesa sarà in 5 come dovrebbe...

Certo che sull'orario sembrerebbero esserci 5 onde up dal minimo di 14630 con relativa correzione del 61,8% .....però il conteggio interno delle varie onde non mi sembra proprio convincente....
staremo a vedere....per me al momento rimane troppo rischioso...inkulata dietro l'angolo....però tipico della B Bastarda e Bugiarda..... :D :D

1219240991euro.jpg
 

corky

Banned
Ragazzi vi lascio con questo cross cornutaccio, vado a buttarmi un pò alle terme, ci si aggiorna domani.

Sciaoooooooooooooooooooooo!!!

1219241313ed60.jpg
 

Forex

Forumer storico
oh si comincia a ragionare....con questa Bastarda e Bugiarda... :D
se arrivasse sulla trend rossa in 5 onde ( ora 14725 ...dovremmo essere nella 3 sul 15. min. ) l'ultimo conteggio postato sarebbe rispettato e si potrebbe tentare il long ...senza riferimento per lo stop però....quindi leggero....e poi eventualmente incrementare dopo un 5 up-3 down ..sul 5 min. e mettere lo stop sotto il minimo fatto...
 

Users who are viewing this thread

Alto