EUR/USD (39 lettori)

moonlander

Nuovo forumer
Vai, vai, vai...

1219327323forex.png
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Sapevo che per EURUSD statisticamente la più estesa tende ad essere la 3 (e la C)... :)
per Elliott normalmente l'onda estesa è la 3.....per quando riguarda il mercato forex....perà c'è chi dice che la più frequente ad estendersi sia la 5....ma a noi che ce frega ???? Noi campamo alla giornata..... :D :D
 

moonlander

Nuovo forumer
Eheh :)
Questa volta vorrei cercare di rientrare da onda 4, perché sono entrato un po' tardi, secondo te, se il conteggio fosse corretto, a quanto posso mettere il limit per poi rientrare e sfruttare onda 5 (speriamo che abbiano ragione sulla sua estensione allora! :p) ...
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Eheh :)
Questa volta vorrei cercare di rientrare da onda 4, perché sono entrato un po' tardi, secondo te, se il conteggio fosse corretto, a quanto posso mettere il limit per poi rientrare e sfruttare onda 5 (speriamo che abbiano ragione sulla sua estensione allora! :p) ...

io ho chiuso qui a 14871 perchè potrebbe essere finita onda 3.....
 

Forex

Forumer storico
troppo presto l'uscita..comunque altri 132 pips di gain.... :)

ora se torna a 14850-55 a fare la 4 rientro long .... con stop sempre a 14825 che finchè siamo nella 3 non deve essere violato....

1219330867euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
le onde iii e v della 3 sono esattamente uguali e la i è estesa....per cui la 3 non dovrebbe andare più sù di così....altrimenti conteggio interno della 3 errato e 3 in piena estensione.......sono entrato short con 1 lotto a 14894 stop a 14900 e target a 14855 dove rientrerei long...

1219331507euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto