EUR/USD (35 lettori)

Forex

Forumer storico
mmmmm....stoppata ( al momento per 1 pip ... :( ) la prima entrata con 141 pips di loss totali........il prossimo livello da tenere per non abbandonare definitivamente il conteggio in rosso ( che comunque andrebbe rivisto con il punto 3 che diventerebbe 1 di 3 ) è 14744....
 

waving

Forumer storico
Benritrovati. :) :)

Purtroppo ferie finite :( :(

Azz..... ma qui è venuto giù il mondo. :eek: :eek:
Urge rivedere il conto di lungo che mi riprometto di fare nel week end. :up: :up:

Ho dato un occhiata alle ultime pagine del tread e devo fare i complimenti a Forex. :up: :up:
Bella l'impostazione "scolastica" con le relative spiegazioni delle ipotesi seguite. :up: :up:

Ci sentiamo prossima settimana.

:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Benritrovati. :) :)

Purtroppo ferie finite :( :(

Azz..... ma qui è venuto giù il mondo. :eek: :eek:
Urge rivedere il conto di lungo che mi riprometto di fare nel week end. :up: :up:

Ho dato un occhiata alle ultime pagine del tread e devo fare i complimenti a Forex. :up: :up:
Bella l'impostazione "scolastica" con le relative spiegazioni delle ipotesi seguite. :up: :up:

Ci sentiamo prossima settimana.

:ciao: :ciao:
Ciao Waving.....BENTORNATO....... :) :) :up: :up:
Sbrigati che serve il tuo contributo......siamo in un momento delicatissimo....
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving.....BENTORNATO....... :) :) :up: :up:
Sbrigati che serve il tuo contributo......siamo in un momento delicatissimo....

Grazie Forex, ma te la stai cavando benissimo. :up: :up:

La tentazione è sempre forte ed ho dato uno sguardo al breve.

La discesa dai massimi non mi sembra conclusa, come mi sembra di aver capito anche per te. (anche se il mio conteggio è diverso)

Per il breve potremmo essere messi così.

Il cerchietto era la zona che doveva fare per confermare l'ipotesi.
La trend tratteggiata è il limite che inficia l'ipotesi.
Una volta finita la iv*-e (potrebbe mancare un altro minimo di brevissimo) va ritracciata la trend da quel punto e si spera di prendere l'ultimo abc a concludere il movimento. :up: :up:
Sotto la trend tratteggiata ipotesi da buttare. :down: :down:



1219400941eurdol220808.gif
 

Forex

Forumer storico
al momento ho accantonato l'abc e seguo questo....
riaperto a 14831 i 6 lotti long.....stoppati.... abbiamo ritracciato esattamente il 38,2%..
vediamo se tiene....conteggio da rifare con la violazione di onda 1 ( 148,04 )
 

Forex

Forumer storico
inserita in rosso anche l'ipotesi dell'ABC già concluso.....che sarebbe invalidata al superamento di 14895.....
ci sarebbe anche un'altra ipotesi partendo dal punto 4 in nero ( 14630 ) che prevederebbe una serie di 1-2 I-II i-ii .......

1219403816euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Waving...una domanda....
nel caso non venga inficiata la trend tratteggiata, ma ci sia overlap tra la i di c e la iv di c ...come ti regoli.....reputi sempre valido il conteggio ??
Vado a pranzo......a dopo...
 

Forex

Forumer storico
Ho preso la decisione di lasciare l'operazione in essere ( long da 14831 ) come operazione di medio......
mi sto convincendo ( spero a ragione ) che dai minimi sia partito l'impulso per la 5 finale.... tale convinzione sarà inficiata, se non facciamo un altro massimo sopra a 14907, prima con al violazione del minimo attuale a 14792.....( conteggio nero ) e poi se violato anche il minimo a 14672 verrà inficiato anche il conteggio 1-2 I-II i-ii...

quindi stop a 14660 ......rischiandomi quasi tutto il gain di questa settimana....

Questo weekend vado a pesca e spero veramente tanto di non prendere un cacchio.... :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto