EUR/USD (19 lettori)

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Se ci troviamo in una 3 in espansione, violerà al ribasso 1,4804, massimo di onda 1. Staremo a vedere :p
a parte che già a fatto 14792 ( sulla mia piattaforma ) ...ma comunque non è detto che per essere 3 in espansione debba invadere il campo di onda 1.......
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Waving...una domanda....
nel caso non venga inficiata la trend tratteggiata, ma ci sia overlap tra la i di c e la iv di c ...come ti regoli.....reputi sempre valido il conteggio ??
Vado a pranzo......a dopo...


Scusa se non ti ho risposto prima ma sono rientrato ora. :ops: :ops:

Il conteggio che sto portando avanti prevede la c in ending (per questo metto -e di fianco ai numeri) e l'overlap è opportuno che ci sia.

Propendo per questo conteggio ( in alternativa al doppio tre) in quanto, come anche da voi ottimamente notato nei giorni scorsi, i movimenti interni sembrano in tre.

Andando indietro nei post notavo che anche tu contavi la partenza da 1.4629 in abc, e quindi a 1.4791 faccio finire il primo abc.

Poi la salita da 1.4687 a 1.4832 l'avevi contata in sette ( se non ricordo male) e quindi la considero a, poi b e c a 1.4896 perfettamente con c=a a formare la iii della ending.

Ora saremmo nella iv e la linea tratteggiata è il limite oltre il quale la ending non forma più un cuneo ma diverge e questo non è possibile. :rolleyes: :rolleyes:
Se ciò accade conteggio errato, e mi sposto sul doppio tre. :up: :up:
 

moonlander

Nuovo forumer
Avete ragione, mi è sfuggito 1.4792.

Non è necessario, ma è un indizio no? L'onda 4 normalmente non può entrare nel territorio della 1. Nel caso avvenga lo sconfinamento, bisogna considerare l'ipotesi di una 3 in espansione.
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Avete ragione, mi è sfuggito 1.4792.

Non è necessario, ma è un indizio no? L'onda 4 normalmente non può entrare nel territorio della 1. Nel caso avvenga lo sconfinamento, bisogna considerare l'ipotesi di una 3 in espansione.
più che un indizio ...direi che è l'ultima speranza ..prima di accettare che si è sbagliato conteggio... :D
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Chiarissimo....
in effetti inizialmente la vedevo come hai detto....poi ho cambiato idea perchè anziche 7 onde su time frame minore ne contavo 9....comunque il tuo conteggio è sicuramente più lineare del mio in rosso.....e visto che anche se diverso, va nella stessa direzione di quello che sto seguendo ( dal minimo di 14630 dove per me finisce la C di onda 4 partono ....1-2 e poi I-II di 3 )
ben venga... :D :D
Grazie per il chiarimento.......
 

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Eh, ma io sono ottimista. È un indizio! :lol:
Spero di sbagliarmi, ma a questo punto mi sembra Waving quello che ha più chance di aver il conteggio giusto...... comunque va dalla ns. stessa parte ...per cui sopra a 14907 poi ci ripenseremo vedendo come ci sarà andato.....
Adesso vi saluto per davvero..... :ciao:
 

corky

Banned
Il primo stop a 1,4784 delle mie posizioni LONG è venuto a prendermelo. Vediamo adesso cosa vuole fare sto maledettissimo...
 

Users who are viewing this thread

Alto