EUR/USD (6 lettori)

Forex

Forumer storico
Susysant ha scritto:
ho capito...è un metodo empirico! :lol:
.... certo !!
Che t'aspettavi ?? Io sono un ragazzetto de bottega....per me o sale o scende.....
non uso algoritmi complicati come quelli che usi tu :lol: ...che ti portano ad entrare short a 1,60 "per una sensazione personale" :DD: e sopratutto a dircelo quando siamo a 1,46 :DD: :DD:

Bellooooo .....torna indietro di qualche post che c'è un allegato per te..... :love:
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
buongiorno
l'ipotesi di 5 in ending da 1,4811 sempre + concreta..
sempre sell

buontrading

penso proprio che hai visto giusto .....
:up: :up: :up:

mi dici come la conti internamente, al momento.....?
 

trader vincente

Forumer attivo
Hola.
Il dollaro USA è destinato a rivalutarsi in un ciclo di almeno 11 mesi, a far data dal mese scorso, SE sarà violato al ribasso il livello di 1,4008/13.
Il recupero è stato violento ed è avvenuto in pochissimo tempo. E' evidente che sono attive sul mercato le Banche centrali. Quando questo succede, succede anche che v'è inversione del trend.
Puzza di bruciato la guerra del Caucaso; pare tutto fatto intenzionalmente a favore del dollaro.
Il target 1,4008/13 è certo ed è di breve. Esso assume, a mia opinione, importanza perché, secondo il mio grazioso metodo di calcolo, esso è l'unico trampolino per rilanciare il cross a nuovi massimi a favore dell'euro (1,6682/85).
Alla luce di quello detto sopra, quest'ipotesi pare rinviata.
Se sarà violato al ribasso questo livello andremo anche a testare 1,31 circa. Sul punto devo fare calcoli , per individuare il tg preciso con scarto di appena 3-4 pips: mi servono le chiusure fino al tg prossimo di 1,4008.
Attenzione, oggi il mio sistema mi da come tg 1,4363, idoneo per una fugace ripresa dell'euro, e poi dritto a 1,4008/13.


:love: :love: :love:
 

corky

Banned
edo70 ha scritto:
:ciao:

Buon giorno e buon trading a tutti! E bentrovati!!!!

Sono rientrato dalle vacanze (purtroppo) e ... vedo che avete avuto di che divertirvi in qesti ultimi giorni!!

Giusto il tempo per dare un'occhiata al grafico e ... così, a prima vista, mi pare che Pietrino abbia ragione. Sui massimi dell'altro giorno potrebbe essere a mio avviso terminata la 4 ed ora essere nel pieno della 5 discendente.

Ma vedo che molti di voi insistono sul long ... :-? :-?

Cercate un probabile rimbalzo o continuate ad avere una visione differente ?!?

Edo, hai detto bene, a volte ci si intestardisce anche quando il mercato continua a dare evidenti segni dall'altro lato di quel che abbiamo scelto. Brutta cosa quando succede, questo è un errore che non vuole proprio lasciarmi da anni :( Ti dirò di più, sul minimo di oggi ho pure rilongato, figurarsi.

Siamo qui per imparare e cercare di migliorarsi, passando anche attraverso l'ammissione di errori che possono servire anche agli altri. Purtroppo non ho sensazioni vincenti, non sono un eletto io!
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Forex ha scritto:
penso proprio che hai visto giusto .....
:up: :up: :up:

mi dici come la conti internamente, al momento.....?

ciao forex ciao fernando ciao tutti
cercando il conteggio interno di questa 5 mi convinco sempre + che i manovratori hanno messo a punto programmi sofisticati di disturbo alla formazione delle onde normali ???..
la poca chiarezza di conteggio deriva dal fatto che la lotta tra venditori e compratori e' all'ultimo sangue..ma denota anche che siamo vicini all'inversione???
conteggio e target di breve in sospeso,mi arrendo mi dichiaro incapace..
conteggio e target di grado superiore in area 1,44 ma pronto ad accogliere il primissimo piccolo impulso a salire..
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
BUONGIORNO FERNANDO !! :) :)
Spero che tu non ti sia affacciato qui solo per dirci buongiorno........ :)

ti ho visto e ti saluto
io sono lungo di dollaro e stoppo un un po' piu' su ( di $ ) dove penso finirà questa gamba magari poi metto un grafo qui
ciao :)
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
:ciao:

Buon giorno e buon trading a tutti! E bentrovati!!!!

Sono rientrato dalle vacanze (purtroppo) e ... vedo che avete avuto di che divertirvi in qesti ultimi giorni!!

Giusto il tempo per dare un'occhiata al grafico e ... così, a prima vista, mi pare che Pietrino abbia ragione. Sui massimi dell'altro giorno potrebbe essere a mio avviso terminata la 4 ed ora essere nel pieno della 5 discendente.

Ma vedo che molti di voi insistono sul long ... :-? :-?

Cercate un probabile rimbalzo o continuate ad avere una visione differente ?!?
Ciao Edo,
bentornato...
anch'io credo che Pietrino sia nel giusto, ma credo anche che dovremmo essere alla fine della ending....questo il motivo della long....
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Forex ha scritto:
penso proprio che hai visto giusto .....
:up: :up: :up:

mi dici come la conti internamente, al momento.....?

dopo l'ennesimo tentativo di conteggio di questa discesa mi sono convinto di questo:
in questa zona 1,45 e' finita /sta finendo la 3..
ora su x la 4 ,poi vediamo..
conteggio errato a 1,4680
 

trader vincente

Forumer attivo
Attenzione. La violazione del livello 1,4475/78, consacrerà il target 1,4008/13.
Siamo ancora nella prima gamba, che si chiuderà a 1,4363/68, se sarà violato al ribasso il livello di 1,4475/78.
Qui c'è puzza d'inversione del trend.
Provare, meglio, aspettare per credere.
:love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto