EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ciao Ale come target hai 1,4750?

sulla trend più o meno è 14740-50.....comunque occhio, perchè, sempre che abbiamo contato bene, la E del triangolo spesso non è precisa rispetto alla trend e molte volte la buca generando un falso breakout al rialzo ..prima di girarsi al ribasso per la 5...a volte invece non arriva neanche a testarla.....quindi più che guardare al livello conviene guardare al numero delle onde.....
 

Forex

Forumer storico
spero vada così....salita fino ad area 14660-70 a formare la a poi discesa per la b a creare testa e spalle rialzista e poi su per la c a terminare la E......
ma è ora di andare a dormire ..... :D :D e a sognare.... :D :D
ho messo una gif anzichè jpg vediamo se è meglio....

Buonanotte a tutti.... :)

1220301963euro.gif
 

Forex

Forumer storico
la situazione è cambiata e anche di tanto....

il minimo della B ha ceduto,,per cui triangolo negato...
sembra prendere piede la possibilità che onda 4 sia finita con la C e da lì sia partita la 5 a scendere (in ending ??)....se lo stop tiene.....la salita potrebbe essere molto più incisiva....ora batte 14573 e il minimo è stato 14561....
ho incrementato ancora a 14582....
tolgo ora lo stop fino alla fine della candela oraria ..e poi vedo cosa fare...
a fra poco....
 

corky

Banned
Per ora sta tenendo il minimo sulla trend discendente che è già stata testata più volte negli scorsi giorni (parlo del grafico daily che adesso non posso postare). Tocca tenere duro e...se questo minimo rimanesse lì, sarebbe proprio interessante.

Vado a dormire, buonanotte a tutti!
 

Forex

Forumer storico
reinserito stop a 14540....ho paura di un'altro minimo che sul 5 min. sembra mancare...
potrebbe però anche essere finita così...
continua la divergenza rialzista, siamo ancora dentro la trend del cuneo e il cuneo sembra concluso........speriamo bene....
me ne vado a nanna davvero.....a domani...
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
buongiorno a tutti
chiaramente il movimento in atto non e' l'inizio della 5 up finale da me ipotizzata..

sul max di ieri a 1,4811 potrebbe essere finita la 4 in abc ..
da 1,4811 a 1,4679 in 5 potrebbe essere la 1 di 5 down finale verso i soliti 1,44..
ora sta salendo la 2 e in giornata giu' x la 3..
quindi cerchero' i sell da subito..

buongiorno
l'ipotesi di 5 in ending da 1,4811 sempre + concreta..
sempre sell

buontrading
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

stoppato con 67 pips di loss x 10 = 670 pips...

rientrato ora a 14521 sulla trend...con stop stretto a 14498....
 

edo70

Forumer attivo
:ciao:

Buon giorno e buon trading a tutti! E bentrovati!!!!

Sono rientrato dalle vacanze (purtroppo) e ... vedo che avete avuto di che divertirvi in qesti ultimi giorni!!

Giusto il tempo per dare un'occhiata al grafico e ... così, a prima vista, mi pare che Pietrino abbia ragione. Sui massimi dell'altro giorno potrebbe essere a mio avviso terminata la 4 ed ora essere nel pieno della 5 discendente.

Ma vedo che molti di voi insistono sul long ... :-? :-?

Cercate un probabile rimbalzo o continuate ad avere una visione differente ?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto