EUR/USD (4 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Anche sul conteggio delle onde, mi permetto smentire i graziosi seguaci di Elliott.
Per me la prima onda, e ripeto, la prima onda s'è conclusa a 1,4465, o si chiuderà a 1,4363.
Questa mia opinione ha una valenza straordinaria sul futuro del cross; vedo che stravolge tutti i conteggi degli elliottiani del forum.
Attenzione.
Sul mercato sono attive le banche centrali.
Chi vuole e sappia intendere, che intenda.

:love: :love: :love:
 

trader vincente

Forumer attivo
Ieri scrivevo su un forum di finanza:
" .... La stessa certezza riguarda il cross EUR/USD.
Dopo un rimbalzo correttivo da quota 1,4473 (livello ancora da conseguire molto a breve), con recupero di alcune figure (me le tengo per me) si vedrà il mio tg di 1,4008/13. Questa quota è condicio sine qua non perché il cross raggiunga a breve un nuovo massimo del EURO, cioè 1,6682/85.
Pero questa visione està empezando à vacilar.
Lo vado dicendo da molto tempo.
Provare, meglio aspettare per credere.
Consiglio del lunedì: farsi le ossa sul mercato delle divise, per essere vincenti nel mercato delle azioni. Obvio, essere anche dotati di intelligenza molto, ma molto alta. "

Oggi il mio sistema mi ha indicato anche la quota di 1,4358/63, così come da me segnalato ad inizio di giornata.

Me voy de compras.

:love: :love: :love:
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Eccone un altro. Bravo, bravo.

La cosa che più mi fa incavolare in queste fasi è la puntualissima uscita di questi imbecillotti subito pronti a mettersi lì sul trono a dire che gli altri sbagliano e loro son bravi. Qui sul forum siamo abituati a parlare prima, dove stavate????

Vabbè, abbiamo sbagliato in molti, per rincorrere una figura scarsa al rialzo ne paghiamo diverse in basso, è l'errore classico del trader, ma qui siamo abituati a parlare PRIMA, a rischaire anche la figuraccia ma a confrontarsi.

Un saluto ai maestri infallibili, meglio che me ne vado va


Non te la prendere, da che mondo è mondo (da che forum è forum) è sempre stato così.

L'operatività non era sbagliata.

Abbiamo tentato il long sull'ipotesi del triangolo o del flat, l'entrata era giusta in area 1.46-1.4590 con stop 1.4560 (abbastanza stretto per la ns. operatività) in quanto quella quota inficiava l'ipotesi.

Il rapporto rischio rendimento era molto buono.

L' errore era possibile altrimenti non avremmo messo lo stop, il loss rientra nei costi d'impresa e si passa oltre.

Almeno per noi, poi i vincenti non ne hanno bisogno, loro non sbagliano mai. :rolleyes: :rolleyes:

Ma purtroppo così va il mondo.

Ovvio che sotto bisognava stopparsi e chi non l'ha fatto deve fare solo mea culpa, non può imputare nulla al metodo.

Sotto si poteva provare il reverse ( per quelli bravi) oppure mettersi alla finestra, io sono alla finestra. :rolleyes: :rolleyes:

Perchè ????

Al momento i motivi li tengo per me, eventualmente ve li dico DOPO. :D :D :D


:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao Waving...buongiorno... :up: :up:

io dopo vari stop ..ho sposato il conteggio di Pietrino e sono dentro long in cerca di una 4...a questo punto con stop sotto il minimo...
Ci siamo appoggiati sulla trend di lungo sul settimanale che passava proprio per 14465-70.....( il livello magico... :lol: )...vediamo se tiene....
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti scusate non sto postando perché son via per lavoro e seguo solo "le cose lente "(azioni) ....bene bene vedo che il forum si sta rianimando.

Corky non capisco perché te la prendi, Trader mi sembra che pubblichi sempre prima i suoi target e poi non fa male avere qualcuno che usa metodi diversi, specie se frutto di ricerche personali come faceva anche Seashore.

Susy non ho + seguito il tread sei ancora dei nostri? :love:

Domani prometto che posto anche io un conteggio aggiornato.
 

waving

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Anche sul conteggio delle onde, mi permetto smentire i graziosi seguaci di Elliott.
Per me la prima onda, e ripeto, la prima onda s'è conclusa a 1,4465, o si chiuderà a 1,4363.
Questa mia opinione ha una valenza straordinaria sul futuro del cross; vedo che stravolge tutti i conteggi degli elliottiani del forum.
Attenzione.
Sul mercato sono attive le banche centrali.
Chi vuole e sappia intendere, che intenda.

:love: :love: :love:


Finalmente un argomentezione. :up: :up:

A me non stravolgi nulla anzi.

Con il ritorno dalle ferie avevo accennato al fatto di rivedere i conteggi di lungo alla luce della rottura di area 1.51-1.52.

In conseguenza di ciò avrei voluto fare un ragionamento sull'uso di Elliott sulle valute nel lungo termine, poi ho preferito soprassedere per non fare sempre la parte del bastian contrario.

Visto che siamo tornati in argomento mi riprometto, in un periodo di animi più calmi, di proporvi qualche considerazione che penso possano essere interessanti.

Invece per quanto riguarda il movimento a scendere in corso sei in linea con il nostro pensiero infatti nei giorni scorsi ci aspettavamo un altro movimento a scendere ( solo che ci aspettavamo un sottomovimento a salire).

La diffrenza è che noi tradiamo cercando di prendere anche quei sotto movimenti, ma anche per noi il trend era short.

Poi si può discutere se sia giusto tradare o meno questi movimenti, ma questo è un altro discorso. :rolleyes: :rolleyes:

Ciao.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
ciao Waving...buongiorno... :up: :up:

io dopo vari stop ..ho sposato il conteggio di Pietrino e sono dentro long in cerca di una 4...a questo punto con stop sotto il minimo...
Ci siamo appoggiati sulla trend di lungo sul settimanale che passava proprio per 14465-70.....( il livello magico... :lol: )...vediamo se tiene....


Ciao Forex.... :) :)

Ho visto, ho visto ma c'è qualcosa che mi sfugge. :-? :-?

Non mi piace l'impulsività di questo movimento (nel senso che non mi sembra un impulso pulito).

Al momento, se proprio devo contare questo movimento come impulso, ritengo più probabile che questa possa essere si la 3 ma di un movimento in ending partito non da 1.4810 ma da 1.4903. :rolleyes: :rolleyes:

Ma vediamo ho anche altre ipotesi che se avrò un minimo di conferma poi ti dico. :up: :up:

Non mi stupirei di una "sorpresa". :specchio: :specchio:

Vado a pranzo, a dopo.

:ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto