EUR/USD (3 lettori)

edo70

Forumer attivo
Allora ... vediamo se anche i miei inesperti conteggi di medio periodo trovano qualche estimatore ...

Parto dal grafico postato da FOREX a pagina 542 ...

1.6038 è il punto di inizio di tutto il movimento discendente (possibile onda C - leggi sempre FOREX).

1,5522 è a mio avviso il punto di arrivo della 1 di 5.

1,5700 è, di conseguenza, il punto di arrivo della 2 (e di partenza della 3).

1,4631 è il punto di arrivo della 3.

1,4908 è il punto di arrivo della 4 e di partenza della 5.

Se tutto ciò ha un senso onda 1 è stata di 5,16 figure (1,6038 - 1,5522), onda 3 è stata più lunga e onda 5, partendo da 1,4908 dovrebbe avere un target indicativo a 1,4392 (se non sbaglio abbastanza in linea con i conteggi di Pietro).

Più a breve ... a 1,4571 si sarebbe conclusa la 1 di 5 della 5°, rintracciamento fino a 1,4811 per la 2 e ora giù per la 3 che, se fosse terminata sui minimi di oggi avrebbe un'estensione all'incirca pari alla 1 e quindi la 5 potrebbe essere estesa ... Ma un chiaro segnale di partenza della 4, se devo essere onesto, non l'ho ancora visto.

E siccome sono fuori e la prudenza non è mai troppa ... direi che aspetto che si completino sia la 4 che la 5 per poi tentare un long. Magari seguendo l'insegnamento di FOREX (aspettiamo la prima onda rialzista dopo la 5 ribassista ed entriamo sulla discesa con stop sotto ai minimi ...)
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Magari seguendo l'insegnamento di FOREX (aspettiamo la prima onda rialzista dopo la 5 ribassista ed entriamo sulla discesa con stop sotto ai minimi ...)
:lol: :lol: :lol: io lo dico...ma coi avrai visto...non lo faccio mai...purtroppo :(
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti scusate non sto postando perché son via per lavoro e seguo solo "le cose lente "(azioni) ....bene bene vedo che il forum si sta rianimando.

Corky non capisco perché te la prendi, Trader mi sembra che pubblichi sempre prima i suoi target e poi non fa male avere qualcuno che usa metodi diversi, specie se frutto di ricerche personali come faceva anche Seashore.

Susy non ho + seguito il tread sei ancora dei nostri? :love:

Domani prometto che posto anche io un conteggio aggiornato.
mi sembra evidente che Corrado non ce l'aveva con trader vincente...basta guardare gli orari dei post...avrebbe dovuto stare col dito sul grilletto... :D
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
:lol: :lol: :lol: io lo dico...ma coi avrai visto...non lo faccio mai...purtroppo :(

Si ma ... rimane il fatto che qui quello che ha ancora tutto da imparare è il sottoscritto!!!

Ale ... se e quando hai un minuto mi dici cosa ne pensi dei miei conteggi?!? :-? :-?

Come sai sono un neofita di Elliot ... anche se inizia a piacermi parecchio :V
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Finalmente un argomentezione.

Invece per quanto riguarda il movimento a scendere in corso sei in linea con il nostro pensiero infatti nei giorni scorsi ci aspettavamo un altro movimento a scendere ( solo che ci aspettavamo un sottomovimento a salire).

Ciao.

mi sembra che anche qualcun'altro....il 28.08.09 ( appena 3 gg. fa..) si aspettava un sottomovimento a salire.....diciamo in area 1,54?? ...
di magico non c'è nessuno..... checche :D se ne dica.....

Piuttosto... perchè dobbiamo aspettare ??
Parliamo di Elliot sulle valute ....che anch'io ho qualcosa da dire....
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Si ma ... rimane il fatto che qui quello che ha ancora tutto da imparare è il sottoscritto!!!

Ale ... se e quando hai un minuto mi dici cosa ne pensi dei miei conteggi?!? :-? :-?

Come sai sono un neofita di Elliot ... anche se inizia a piacermi parecchio :V

Se è esatto non lo sò....ma è come il mio.....l'unica differenza è che non so dove far finire onda 4 se a 14907 oppure a 14811.......poi da quel punto.... al momento non ce l'ho molto chiaro...
 

Forex

Forumer storico
Edo, diciamo che fino al punto 3 grande, siamo d'accordo....poi io ho questi dubbi...
conteggio rosso oppure conteggio nero ??
Oppure conteggio Waving...che però ancora non ci vuole svelare ??? :evil:

1220356981euro.jpg
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Corky non capisco perché te la prendi, Trader mi sembra che pubblichi sempre prima i suoi target e poi non fa male avere qualcuno che usa metodi diversi, specie se frutto di ricerche personali come faceva anche Seashore.

Innanzitutto mi riferivo ai vari barnaba e susysanta, per i quali è tanto facile fare affari d'oro. Ao, facciamo così, io vi dò 200 euro al mese e voi mi datei vostri segnali operativi, se ci perdo me li ridate, se ci prendo vi dò la metà del gain. Ci state?

Per Trader vincente o presunto tale, è pur vero che a sto giro non gli si può dire niente, ma vorrei ricordare a questo essere (perchè manco se capisce se è maschio o femmina ) tra l'altro, che deve ancora rispondere a una domanda che gli ho fatto un pò di tempo fa proprio su questo forum, quando sparò un altro target impossibile e il mercato invece girò....e io prontamente gli chiesi cosa fare. Stiamo ancora aspettando segnores! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto