EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
quale onda 5 e su che frame ??

sul daily io ho una tronca su area 1,4300 /1,4370 (vedi grafici)

Scusa Fernando....ma stai parlando del future......??

non credo sia chiaro per tutti.....
 

Forex

Forumer storico
Il minimo sullo spot è stato 14384....e quindi se Fernando dice di avere un target per una 5 tronca a 14300-70 ......state sicuramente parlando di cose diverse.....
 

trader vincente

Forumer attivo
Non è bene perdere tempo e denaro...

Fermo restando il targetito de 1,4008/13, ahora el cross è atteso al test della quota de 1,5086.
Tutto sta procedendo come da me previsto e pubblicato.

Consiglio del giovedì.
Portare fiori à la Virgen del Pilar en Zaragoza, el 12 de octobre 2008.
Ahi se tiene la mas bella ofrenda de flores del mundo, en la plaza delante de la basilica de la Virgen, visitada y benedica por el fallecido Papa Juan Pablo II.
No lo olvideis.
Porta bene al trader y le ilumina la mente fare beneficenza e portare fiori alla Vergine en Lourdes y en Zaragoza.


:love: :love: :love:
 

corky

Banned
Finalmente rairrivato in postazione. Ho chiuso tutte le long a 1,4525, non mi va di vendere anche se considero al momento potenzialmente valida la discesa che vedono Fernando e Pietrino, ragion per cui mi dò uno sguardo ad oscillatori e situazione grafica e mi godo un pò di sano gain.

Rientro LONG deciso alla rottura in close oraria di 1,458

A dopo
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Il minimo sullo spot è stato 14384....e quindi se Fernando dice di avere un target per una 5 tronca a 14300-70 ......state sicuramente parlando di cose diverse.....


Ciao Al quadro con Fernando, ti spiego: sui 60 minuti e non sul daily come ho scritto ho ancora un onda a 5 a scendere con un target che mi fa' vedere la procedura a 1,4340 probabilmente pero' più in basso c'e' ne' sono altri che non mi fa' ancora vedere.
rimango flat in attesa di salire comunque long
Sul daily ho invece un onda 4 che deve salire, dobbaimo solo vedere se ci fa' ancora un minimo oppure no.
Teniamo conto che oggi parla trichet che e' sempre imprevedibile
Scusate se non ho scrtto bene prima.
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ciao Al quadro con Fernando, ti spiego: sui 60 minuti e non sul daily come ho scritto ho ancora un onda a 5 a scendere con un target che mi fa' vedere la procedura a 1,4340 probabilmente pero' più in basso c'e' ne' sono altri che non mi fa' ancora vedere.
rimango flat in attesa di salire comunque long
Sul daily ho invece un onda 4 che deve salire, dobbaimo solo vedere se ci fa' ancora un minimo oppure no.
Teniamo conto che oggi parla trichet che e' sempre imprevedibile
Scusate se non ho scrtto bene prima.

Non intendevo questo......intendo dire ...mi sembra di aver capito dalle parole di Fernando che lui opera sul future....( correggimi se sbaglio ) e non sò se anche tu operi sul future oppure sullo spot....in quest'ultimo caso stareste parlando di valori fortemente diversi fra loro.......
 

Users who are viewing this thread

Alto