EUR/USD (1 Viewer)

edo70

Forumer attivo
Smentito subito sul fatto che la ì fosse finita ... :(

Guardando il 5 min., però, dovremmo ormai essere nella 5 di ì la cui massima estensione dovrebbe essere in area 1.4440. Attendo la fine per il nuovo calcolo del rintracciamento e del conseguente prezzo di ingresso.

Ale ... al di là del fatto che mi spiace sinceramente molto ( :sad: ) ... hai dei livelli a cui la tua lettura non risulta più valida, oltre naturalmente al minimo di ieri ?!? :-?
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: euro

Fernando'S ha scritto:
un po' si deve soffrire :)
vediamo se è un i e ii a scendere sul 5 min

questo è lo spot :up:

1220527545euroforex5min.gif
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Smentito subito sul fatto che la ì fosse finita ... :(

Guardando il 5 min., però, dovremmo ormai essere nella 5 di ì la cui massima estensione dovrebbe essere in area 1.4440. Attendo la fine per il nuovo calcolo del rintracciamento e del conseguente prezzo di ingresso.

Ale ... al di là del fatto che mi spiace sinceramente molto ( :sad: ) ... hai dei livelli a cui la tua lettura non risulta più valida, oltre naturalmente al minimo di ieri ?!? :-?

il livello del minimo di ieri chiaramente invaliderebbe il conteggio...
al momento ancora è valido considerando la salita dal minimo di ieri come una 1 leading e conseguente 2 che è quasi arrivata al 61,8% di ritracciamento ( 14445 ) limite oltre il quale comincerebbe a vacillare....
tolgo comunque lo stop perchè potrebbe essere la B della 4 e con una B irregular sarei fregato per poi vederlo risalire per la C ......dico questo...perchè comunque in termini di tempo mi sembra corta per essere tutta la 4 ...se paragonata alla 2 dello stesso livello...
vado a pranzo ...
a dopo....
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
......dico questo...perchè comunque in termini di tempo mi sembra corta per essere tutta la 4 ...se paragonata alla 2 dello stesso livello...
vado a pranzo ...
a dopo....
ora temporalmente è circa la metà, io considero l'alternanza
.......o piu' lunga o piu' corta in un rapporto 2 o 3 se è di piu'........ ci penso .........
 

Users who are viewing this thread

Alto