EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Re: euro

pietrino ha scritto:
corky il tempo x lo stop lo hai avuto,lo hai messo?
i dati hanno troncato la c e dato inizio alla 5 finale target 1,43 1,4250

Se è per questo ero anche in discreto gain, ma come ho scritto su i colleghi mi han distratto portandomi fuori stanza proprio sui dati e.... però faccio mea culpa e non me la prendo con niente e nessuno, so stato io il c...nazzo :down:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Re: euro

pietrino ha scritto:
corky il tempo x lo stop lo hai avuto,lo hai messo?
i dati hanno troncato la c e dato inizio alla 5 finale target 1,43 1,4250


ciao Pietrino, dici che ci va diretta oppure (vedi il mio grafico sui 5 minuti) fa' un giro su a fare onda 4 (di grado inferiore dovrebbe essere la vostra IV se ho ben capito) e poi giu' per la V?
 

w_fib

Forumer storico
Sul daily sembra confermare che avevo spacciato la fine di onda 3 troppo presto, e quella che era una onda 4 molto debole apparteneva ancora alla onda 3.

Oggi si è formata la 1,2,3 (in corso) della onda 5 di 3

Quindi trend primario discesa, almeno per altri 2-3gg.

Il target di 1,50 di trader vincente sarà possibile quando inizierà onda 4 e a quel punto potremmo anche considerare 1,40 come uno dei potenziali tgt di apprezzamento del dollaro.

1220544311euro.jpg
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
w_fib ha scritto:
Sul daily sembra confermare che avevo spacciato la fine di onda 3 troppo presto, e quella che era una onda 4 molto debole apparteneva ancora alla onda 3.

Oggi si è formata la 1,2,3 (in corso) della onda 5 di 3

Quindi trend primario discesa, almeno per altri 2-3gg.

Il target di 1,50 di trader vincente sarà possibile quando inizierà onda 4 e a quel punto potremmo anche considerare 1,40 come uno dei potenziali tgt di apprezzamento del dollaro.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220544311euro.jpg

Ciao, ho paura che vada anch'io prima a 1,40.
oggi ho avuto la fortuna (e solo quella) di rimanere flat facendo 1/2 toccate e fuga
 

corky

Banned
Io ne conto 5 e con questo vi saluto. Target dal 60 minuti allegato, se ce lo vuole concedere, 1,4496 poi si vedrà.

Buona serata a tutti


1220545847ed60.jpg
 

w_fib

Forumer storico
No forse mi sono espresso male, salvo catastrofi non penso vada a fare 1,4085 (sarebbe il mio target estremo).

Penso vada a 4285 o 4225 e poi rimbalzi a 4855 o nella migliore delle ipotesi in area 1,508 di trader vincente e da lì poi andrà a fare 1,4050-65 che guarda caso è un obiettivo comune con due tecniche diverse e con punti diversi di proiezione.

Spero di averti chiarito quelle che sono le mie aspettative sempre ammesso che c'azzecco
 

corky

Banned
Ah, a proposito....

Scusa Trader Vincente e sempre valente, che si fa adesso? Che consigli a chi è long? E a chi è flat? E a chi è short?


Grazie, gentilissimo :love:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
w_fib ha scritto:
No forse mi sono espresso male, salvo catastrofi non penso vada a fare 1,4085 (sarebbe il mio target estremo).

Penso vada a 4285 o 4225 e poi rimbalzi a 4855 o nella migliore delle ipotesi in area 1,508 di trader vincente e da lì poi andrà a fare 1,4050-65 che guarda caso è un obiettivo comune con due tecniche diverse e con punti diversi di proiezione.

Spero di averti chiarito quelle che sono le mie aspettative sempre ammesso che c'azzecco

si grazie mille.
:up: ciao
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

jxmassimo3 ha scritto:
ciao Pietrino, dici che ci va diretta oppure (vedi il mio grafico sui 5 minuti) fa' un giro su a fare onda 4 (di grado inferiore dovrebbe essere la vostra IV se ho ben capito) e poi giu' per la V?

si credo sale x la 4 poi giu' x 5 finale..x adesso poi vediamo forme e velocita'..
 

edo70

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
No forse mi sono espresso male, salvo catastrofi non penso vada a fare 1,4085 (sarebbe il mio target estremo).

Penso vada a 4285 o 4225 e poi rimbalzi a 4855 o nella migliore delle ipotesi in area 1,508 di trader vincente e da lì poi andrà a fare 1,4050-65 che guarda caso è un obiettivo comune con due tecniche diverse e con punti diversi di proiezione.

Spero di averti chiarito quelle che sono le mie aspettative sempre ammesso che c'azzecco


Anch'io la vedo come te ...

E per ora cerco di tenere aperto il mio short ... anche se inizio a farmela sotto! :-F
 

Users who are viewing this thread

Alto