EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

un sano panico ci sta bene ???? e dopo 5 min. che lo scrivi ..crolla di una figura dopo quello che aveva fatto durante il giorno ?????
BENTORNATA NOSTRADAMUS !! :love: :love: :love:

e speriamo che riesco a prender sonno........
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
preso un altro lotto adesso, per fortuna ieri sera avevo abbassato lo stop.
Vado al lavoro buona giornata e speriamo buon trading per tutti (sopratutto long) :V
 

Fernando'S

Forumer storico
parlare di panico sui cross non ha senso a parer mio
il panico di chi ha euro è SICURAMENTE compensato dalla goduriosa gioia di che ha dollaro :)
...non è come nei mercati azionari (sempre a parer mio)
 

edo70

Forumer attivo
Buon giorno e bentrovati a tutti voi!!

Grazie Ale per i complimenti ma ... questo trade lo devo tutto a te e ai tuoi insegnamenti! Grazie! :up:

Non avendo messo nessun t/p e avendo staccato completamente la spina fino a 5 minuti fa mi trovo ancora short. Credo che, come già detto anche da Fernando, possa mancare un'ultima gambetta che, visto la discesa, potrebbe anche non far segnare un ulteriore minimo. Quindi ... alla prima occasione chiudo e mi giro (spero in un doppio minimo o giù di lì) :)
 

pietrino

Forumer attivo
onda5

buonagiornata,
secondo me la lettura che si presenta ora e' questa:
stiamo salendo x la 4 di ordine maggiore di C down target 1,43 1,45..
poi giu' per 5 finale verso 1,40 e oltre..
vedremo
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Buon giorno e bentrovati a tutti voi!!

Grazie Ale per i complimenti ma ... questo trade lo devo tutto a te e ai tuoi insegnamenti! Grazie! :up:

Non avendo messo nessun t/p e avendo staccato completamente la spina fino a 5 minuti fa mi trovo ancora short. Credo che, come già detto anche da Fernando, possa mancare un'ultima gambetta che, visto la discesa, potrebbe anche non far segnare un ulteriore minimo. Quindi ... alla prima occasione chiudo e mi giro (spero in un doppio minimo o giù di lì) :)

non confondere...le buone regole le conosciamo tutti....poi chi le applica è bravo ..e chi invece pensa, a volte, di poterne fare a meno ( come me...) è un tontolone.....
perciò bravo...... :up:
 

Forex

Forumer storico
personalmente conto finita la C down da 16037....ma visto che qualcuno di voi la vede diversamente....mi farebbe piacere vedere i vs. conteggi...
grazie :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
ho target x la 4 gialla tra 1,45 e 1,455

1220449004euroforexorario.gif

fatta la 4 minore e fatta la 5 chiusi gli short > flat
notare l'uguaglianza 1 e 5 azzurra

1220601471euroforexorario.gif


1220601444euroforex15min.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto