EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ci siamo per 1,37 entro domani? :D :D

ancora c'hai le short.....??? :no:
sbrigate a dalle viaaaaaaaaaaa .....questa è l'ultima discesaaaaaaaaa.....poi te poi mette long e campà d'interessi....finchè nun annamo sopra a 1,60..... :up: :up: :up: :up:
 

corky

Banned
Dan, tu sfidi troppo la fortuna però e poi con queste cifre sparate così mi ricordi una personcina che è assente da qualche giorno sai, uno che fa proclami ma poi quando c'è da pronunciarsi divente evenesce vincentesssssssssssssssssss! :D

Vediamo se si fa bastare un primo target a 1,415
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
ancora c'hai le short.....??? :no:
sbrigate a dalle viaaaaaaaaaaa .....questa è l'ultima discesaaaaaaaaa.....poi te poi mette long e campà d'interessi....finchè nun annamo sopra a 1,60..... :up: :up: :up: :up:

seeee prima devo passare da 1,25 :D :D :D al limite a 1,60 smedio :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Dan, tu sfidi troppo la fortuna però e poi con queste cifre sparate così mi ricordi una personcina che è assente da qualche giorno sai, uno che fa proclami ma poi quando c'è da pronunciarsi divente evenesce vincentesssssssssssssssssss! :D

Vediamo se si fa bastare un primo target a 1,415

weee io scherzo sempre....e cmq son rimasto con poco più di un lotto shorto....mika 800k...e sto seguendo usd/chf per una coperta eventuale....ma per adesso l'eura crolla e basta quindi...finchè scende... :up:
 

dan24

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
ecco .....oggi siamo al completo :rolleyes:
è arrivato il principe delle rekkie :)
io ho sempre un numero che dice 1,4133 e poi il solito 1,3983 che è quello esteso
ora batte 1,4162

tra gay trader ci intendiamo :D :lol: :lol:

e cmq meglio 1,37 del tuo 1,3983 :cool:
 

Forex

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
ecco .....oggi siamo al completo :rolleyes:
è arrivato il principe delle rekkie :)
io ho sempre un numero che dice 1,4133 e poi il solito 1,3983 che è quello esteso
ora batte 1,4162
4133 te l'appoggio bene bene ( 4135 ) ....giusto per restare in tema.....
 

Users who are viewing this thread

Alto