EUR/USD (1 Viewer)

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
non c'è da essere critici ...ma voler contare Elliott senza rispettarne le 3 regole fondamentali è un un errore troppo grosso :(
una regola da non violare MAU dice che l'onda 2 non va mai oltre la partenza della sua onda una ...nel tuo grafico tu lo permetti ben 2 volte...alle 20 del 3 sett e alle 06 del 8 sett

Scusa Fernando ... ho visto solo ora il tuo commento.

No, guarda che non è così! Forse ho solo posizionato in maniera non troppo precisa le lettere e i numeri ma ... ho chiaro il concetto: non calcolo mai onda 2 se va a violare la partenza di onda 1 ... Anzi: concordo pienamente con te sulla "non violazione" delle regole base! :)

Chiedo scusa ancora a te e a tutti per l'imprecisione ... :ops: :ops: :ops:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Scusa Fernando ... ho visto solo ora il tuo commento.

No, guarda che non è così! Forse ho solo posizionato in maniera non troppo precisa le lettere e i numeri ma ... ho chiaro il concetto: non calcolo mai onda 2 se va a violare la partenza di onda 1 ... Anzi: concordo pienamente con te sulla "non violazione" delle regole base! :)

Chiedo scusa ancora a te e a tutti per l'imprecisione ... :ops: :ops: :ops:
ma di quale grafico parliamo? ...il tuo ultimo grafico ..non racchiude il 3 settembre..
 

Forex

Forumer storico
forexgump ha scritto:
Grazie a tutti per le interpretazioni e le letture.
Tuttavia io prendo questi rimbalzi come occasioni per shortare ancora.

Perme la direzione è area 133.

Foi (forse)... si potrà iniziare a valutare una eventuale fine di ONDA4... o al limite un attenuazione con lateralità per la ripartenza.
Cmq Onda 4va avanti da circa 3 mesi... e anche temporalmente è troppo presto perchè sia già finita.
perchè non posti il tuo conteggio ??
Faresti cosa gradita.... :)
 

Fernando'S

Forumer storico
lettura oscura ........ :rolleyes:

1220883363euroforex5min.gif
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
ora ci starebbe bene un'ultima salita in area 14238 prima della discesa a chiudere sta benedetta 5......

Se quello che sta partendo è l'inizio della V credo gli ci vorranno una o due ore prima di assumere velocità. Sempre che non si tratti ancora della IV ...

Continuo a rimanere alla finestra ma inizio a diventare impaziente ... Brutto segno! :hmm
 

Forex

Forumer storico
ancora una salita per finire il triangolo in area 14235-14240 e poi giù per l'ultima gamba......nel conteggio c'è overlap nella C ...ma non in chiusura di candela e siamo nel 15 min....

1220885083euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Se dovesse fare almeno una puntatina sopra a 1.4215 sarebbe possibile contare, sul 5 min., un double 3 (o almeno mi pare). E quindi la IV sarebbe ancora in corso.

E io aspetto ... :zzz: :zzz:
 

Users who are viewing this thread

Alto