EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
eliorui ha scritto:
Grazie forex, comunque io ho chiuso poco fà a 1.4250 per rimettermi long a livelli più bassi, ovviamente questione di poco tempo perchè io continuo a credere nel 1.5 a breve
mmmmh...speriamo di poterlo fare....io ho inserito ingresso long sia a 14215 che a 14295....( o uno o l'altro ) la E dei triangoli molto spesso non testa la trend fermandosi prima o bucandola...per cui è sempre un rebus l'entrata..
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
mmmmh...speriamo di poterlo fare....io ho inserito ingresso long sia a 14215 che a 14295....( o uno o l'altro ) la E dei triangoli molto spesso non testa la trend fermandosi prima o bucandola...per cui è sempre un rebus l'entrata..
correggo... :ops: 14290 non 14295...
 

eliorui

Nuovo forumer
continua a rimbalzare su 1.4245 ed io continuo a fare pips :up: con chiusure a 14260/65

Ora mi posizionerò a 1.4245 pesantemente aspettando i dati del pomeriggio e soprattutto il taglio di questa sera.
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno il mio count
quella attuale non pare essere la partenza di una 3 (oppure C ) per cui sposto la 2 rossa? (oppure B) su 1,3919

1221557717euroforex5min.gif
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
se è il triangolo che dico io ( guarda il grafico postato stamattina ) esce da sopra....

L'ho visto, io ne vedevo un altro, quello che va dalla tua A alla a...

Comunque a 1,4197 mi passa una bella trend, long da provarci con stop a 1,41655
 

corky

Banned
Mamma mia quanta volatilità! Ho inserito un acquisto a mercato e me lo ha eseguito 10 pips sopra! :eek: (di solito max 4 quando va tutto male....)
 

Users who are viewing this thread

Alto