EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Scusate, non ho aggiornato la mia posizione. Ho eseguito un CAR a 1,4245 dal long aperto a 1,4106 e ora ne ho pure chiuso lo short.

Resto un pò alla finestra, i miei oscillatori si sono girati SHORT


1221572460eurusdfibo.jpg
 

edo70

Forumer attivo
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Anch'io ritengo che tutte le vostre considerazioni siano corrette :up:

La situazione effettivamente non è chiara per niente e riuscire a contare il numero delle onde ... è per me praticamente impossibile, almeno per ora.

Attendo ancora e spero che prima di ripartire verso nord ci faccia vedere un'ulteriore discesina ... :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
daje che è cotto....tutti a bordo che se parteeeeeeeeeeeee...( l'ultima volta che l'ho detto il cross è tracollato... speriamo bene...:D :D :D )

1221573167euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
daje che è cotto....tutti a bordo che se parteeeeeeeeeeeee...( l'ultima volta che l'ho detto il cross è tracollato... speriamo bene...:D :D :D )

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221573167euro.jpg

se salisse l'euro adesso ne sarei sorpresa. siamo al 3° giornaliero e doveva già aver fatto il max.
Se salisse, mi tocca a shortare....
non ti ho detto niente, al solito
Ed
 

w_fib

Forumer storico
Se fossimo su azionario caro Corky ti direi macchinette in azione, se ti ci metti codifichi certi movimenti è che non sai quando partono e sono troppo veloci per prendere posizione.

Riprovo il long a 4174 così faccio compagnia a Forex :D
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Se fossimo su azionario caro Corky ti direi macchinette in azione, se ti ci metti codifichi certi movimenti è che non sai quando partono e sono troppo veloci per prendere posizione.

Riprovo il long a 4174 così faccio compagnia a Forex :D


A 1,41685 cade la linea magineau. Se perdiamo il minimo di oggi fioccheranno le vendite!
 

Users who are viewing this thread

Alto