EUR/USD (11 lettori)

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
ecco, mentre scrivevo il post con dovizia di numerini, apro la piatta e vedo che ha già perso 40 pips.
per me, per il prossimo giorno e mezzo ribassa, per la chiusura del 15gg.
Ed

modifico il post per inserire possibili target.

14468 entro un giorno
se scivolasse bene, 14224 per la chiusura del 15gg.

questo ingessamento non è regolare. mancano circa 30 ore alla scadenza prevista per il 15gg e non si muove paglia.

non sale perché il 15gg è in chiusura, ma non scende e questo contrasto non è regolare.
un buon trader non si prende rischi inutili e a questo punto io direi di abbandonare il trade, oppure come fa geronimos, mettere lo stop loss.

in ottica di rischio, io direi di abbandonare il trade e aspettare la successiva tornata.
Ed :)
 

Fernando'S

Forumer storico
giornata immobile, non schioda dal rettangolino
ho pagato obolo da 30 pips :(
chiuso tutto => flat
rimango con solita conta
in attesa che l'invasione di 1,4550 chiarisca dubbi

1222284320eurodollaroforexorario.gif
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
altra long a 14625.....
stop per tutto a 14530....

Rimango anch'io long con metà posizione. L'altra metà, aperta in area 1.4670 (valore future dic.) l'ho chiusa in pari dopo che la discesa ha invalidato la ripartenza di oggi pomeriggio.

E anch'io ho lo stesso stop. Fino a quel momento rimane valida l'ipotesi che siamo in una 4 estenuante la cui successiva 5 dovrebbe portarci, quanto meno, in area 1.49.

Buona notte a tutti e a domani!

:ciao:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Rimango anch'io long con metà posizione. L'altra metà, aperta in area 1.4670 (valore future dic.) l'ho chiusa in pari dopo che la discesa ha invalidato la ripartenza di oggi pomeriggio.

E anch'io ho lo stesso stop. Fino a quel momento rimane valida l'ipotesi che siamo in una 4 estenuante la cui successiva 5 dovrebbe portarci, quanto meno, in area 1.49.

Buona notte a tutti e a domani!

:ciao:
un'altra discesina in area 14596 ......mi farebbe quadrare un pò di cosette in più......
però se volesse ripartire da qui...non mi offenderei..... :D
Buonanotte...... :)
 

corky

Banned
Si avvicina il test del 38,2% di Fibonacci a 1,4595. Ci aggiungo un cip nel caso arivasse lì.

A domattina boys!

Grazie Ed per il tuo contributo odierno, oggi l'erore di voler imporre al mercato la propria convinzione l'ha fatta da padrone, capita ahimè :(
 

Teos89

Nuovo forumer
Ciao a tutti ogni tanto vi seguo e credo che siate tutti molto preparati.

Avrei bisogo di un favore.

Cerco qualcuno che abbia il buon cuore e la pazienza di spiegarmi un po elliot, di darmi qualche link dove studiarlo e di dare un occhiata a qualche grafico su cui provo a contare e onde... :D :ops: :ops: :ops: :ops:

Un saluto

Ad esempio questo grafico su eur/jpy

Matteo
1222293648eurjpy.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto