EUR/USD (7 lettori)

corky

Banned
Il 30 minuti, ora sotto resistenza....

1222258604eurusdfibo.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti!

Ieri pomeriggio sono stato stoppato sul long. L'ho riaperto questa notte, più o meno sullo stesso prezzo (1.4660 del future - circa 1.4685 del cross).

Ho visto proprio poco fa la ripartenza. Credo si tratti dell'ultima gamba rialzista che dovrebbe portarci al famigerato target di 1.49/1.50.
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Si ma da oggi in poi sarebbe meglio dire quanti lotti per volta apri però! :D

Eccoli...sono 5 .... :D :D
comunque a proposito di quello che si posta....
personalmente, come sai, posto tutta la mia operatività perchè trovo molto utile ed educativo per me stesso....rileggere quello che ho fatto e magari vedere come mi sono comportato dal punto di vista emotivo durante le varie fasi del trade....
Sinceramente devo dire che sto imparando molto e mi sto rendendo conto che spesso dico di voler fare delle cose che poi in realtà non faccio.......insomma secondo me è utile per rivedere a mente fredda quali sono state le caxxate che si sono fatte.....nel fare questo, rileggendo i post, mi sono accorto di perdere tanto tempo per capire dov'era il mercato nel momento in cui scrivevo una cosa......
perciò da adesso scriverò anche quanto batte nel momento in cui posto inserimento dello stop o del target....
1222261330euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Di passaggio veloce, in quanto il mio lavoro di istituzionale non è più compatibole, :D :D solo per mettere un altro punto di vista, oltre a quello che state seguendo.

In verde l'ipotesi di essere nella (B) che ci dovrà portare sotto la trend rialzista verde.

In bianco invece l'ipotesi di essere nella ii della C e quindi obiettivi ambiziosi.

Al momento non mi dispiace il conteggio in verde ed alla fine di questa c* di b, cercherò l'occasione per uno shortino.
Vediamo come prosegue.

Buon trading.



1222262292eurdol240908.gif
 

corky

Banned
Ale ma guarda che ogni volta che tu posti i grafici è insita la quotazione al momento! ...è nel grafo stesso :)

Non fa una grinza quel che dici, son d'accordissimo con te e anzi devo ahimè riconoscere che nonostante le 'sciacquate' pubbliche ancora rifaccio gli stessi errori :specchio:

Il 30 minuti agiornato, res intermedia 1,4745 che al momento ha tenuto:

1222263159eurusdfibo.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ale, hai già calcolato un possibile target?!? Dai miei conteggi se la V vale il 38,2% dell'intera onda di grado maggiore, dovremmo vederlo (indicativamente entro la fine della corrente settimana o l'inizio della prossima) in area 1.4950/60. In linea con quanto postato nei giorni scorsi da Fernando.

Condividi?!?

E per Ed ... dai tuoi conteggi ci potrebbe stare un simile movimento?!? (premetto che non ho avuto tempo di rileggere tutti i vecchi post, non abbiatene a male) :-?
 

corky

Banned
Edo posso chiederti da dove estrapoli i 'tempi'?

Tocca riconoscere che per il momento l'analisi di Ed è stata più che calzante, il max è per il momento a 1,4745 e ora batte 1,471. Waving ancora meglio col suo short...e con quel target a 1,42 e rotti che mi terrorizza un pò :D


Ciao boys
 

Users who are viewing this thread

Alto