EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
fatto, sono short
abbasso stop a pari

non ho bisogno di rileggere.....è che se tu per dimostrare ....cento x cento
scrivi stop in pari...e poi dopo essere stato stoppato fai finta di niente.... io resto perplesso.....:-?
se vuoi farci credere il cento x cento allora non mettere gli stop....così nessuno ti può dire niente.....:lol::lol:

NON C'E' NIENTE DI MALE AD ESSERE STOPPATI.......:up:

Anche per me è un passatempo antistress.....ma non prendo per il kulo nessuno........:up::up:
Ciao bello.....e non t'innervosire....hai fatto cento x cento......:lol::lol:
 

edo70

Forumer attivo
Ale, come lo leggi quest'ultimo movimento a scendere?!? Per me ... è la quinta che ti dicevo mancare. Se ho ragione sarebbe in corso la iv di V anche se, con tutta onestà, la risalita dal minimo mi è parsa un tantino troppo impulsiva per essere una correzione.

:-?:-?:-?
 

edo70

Forumer attivo
purtroppo l'ultima volta errai, ma credo che è in partenza l'ultimo settimanale. sicché attenti a shortare.
fate conto che non ho detto niente, ma fate con vs testa.
Ed

Che tradotto, per gli ignorantoni come il sottoscritto, significa che a tuo avviso la discesa dovrebbe essere finita o quasi?!? E' solo un parere che ti chiedo: generalmente le craniate preferisco prenderle sempre con la mia di capoccia! :wall:
 

Ed

Forumer storico
Che tradotto, per gli ignorantoni come il sottoscritto, significa che a tuo avviso la discesa dovrebbe essere finita o quasi?!? E' solo un parere che ti chiedo: generalmente le craniate preferisco prenderle sempre con la mia di capoccia! :wall:

direi che la discesa potrebbe momentaneamente arrestarsi.
analisi della situazione:
11/9 a 13881 si chiude un ciclo di 4 mesi. Riparte un nuovo ciclo di 4 mesi.
22/9 a 14866 si fa il top di un ciclo che attualmente possiamo dire che è almeno mensile. Di conseguenza, essendo trascorsi 3 cicli settimanali, abbiamo ancora un ciclo settimanale al ribasso da fare, che ci porterà inevitabilmente SOTTO 13881.

Ma se è partito un 4 mesi e il primo mensile è già al ribasso, non è che....
in effetti, al momento ho queste possibilità:
1) il ciclo a 4 mesi non si è chiuso il 11/9 ma risulta allungato di 1 mensile (è una anomalia, ma può capitare. sempre antenne dritte in testa)
2) abbiamo da fare altri 3 mesi al ribasso.
a Voi elliottiani metterci del Vostro per collimare la lettura ciclica.

Nell'immediato, o nel giro di 1-2 giorni, mi attendo comunque una ripartenza del settimanale.

Ed
 

Fernando'S

Forumer storico
non ho bisogno di rileggere.....è che se tu per dimostrare ....cento x cento
scrivi stop in pari...e poi dopo essere stato stoppato fai finta di niente.... io resto perplesso.....:-?
se vuoi farci credere il cento x cento allora non mettere gli stop....così nessuno ti può dire niente.....:lol::lol:

NON C'E' NIENTE DI MALE AD ESSERE STOPPATI.......:up:

Anche per me è un passatempo antistress.....ma non prendo per il kulo nessuno........:up::up:
Ciao bello.....e non t'innervosire....hai fatto cento x cento......:lol::lol:

...e no hai bisogno eccome :lol:
conta tu i pips :D
tiè :up:
con simpatia....ciento x ciento
...incarta e porta a casa :)

eseguiti.jpg
 

edo70

Forumer attivo
direi che la discesa potrebbe momentaneamente arrestarsi.
analisi della situazione:
11/9 a 13881 si chiude un ciclo di 4 mesi. Riparte un nuovo ciclo di 4 mesi.
22/9 a 14866 si fa il top di un ciclo che attualmente possiamo dire che è almeno mensile. Di conseguenza, essendo trascorsi 3 cicli settimanali, abbiamo ancora un ciclo settimanale al ribasso da fare, che ci porterà inevitabilmente SOTTO 13881.

Ma se è partito un 4 mesi e il primo mensile è già al ribasso, non è che....
in effetti, al momento ho queste possibilità:
1) il ciclo a 4 mesi non si è chiuso il 11/9 ma risulta allungato di 1 mensile (è una anomalia, ma può capitare. sempre antenne dritte in testa)
2) abbiamo da fare altri 3 mesi al ribasso.
a Voi elliottiani metterci del Vostro per collimare la lettura ciclica.

Nell'immediato, o nel giro di 1-2 giorni, mi attendo comunque una ripartenza del settimanale.

Ed


Grazie Ed, chiara e disponibilissima come sempre.

Motivo in più per tenermi stretto stretto il mio long ... :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto