EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Ci mancherebbe Ale! Quando si ha occasione di scherzare un po' ritengo sia il modo migliore per smorzare un po' la tensione. E poi ... stai tranquillo, non sono assolutamente uno che si offende, anzi!;)

Anche per me manca solo un ulteriore minimo, anche sul 5 minuti. E se lo fa vorrei entrare con un bel longone di medio periodo e lasciarlo correre (... se c'ha famo ...) :up::up::up:

Li mortacci sua n'antra vorta....:wall::wall: bastava andarsene a spasso e si chiudeva tutto a target con altri 1200 pips circa.....comunque ormai è tardi...

La trend blu è stata raggiunta e come dice Proietti....
A ME ..ME PIACE....aperto long 5 lotti a 13980.... e vediamo se la lettura che sto stiamo seguendo è corretta.....:up::up:

EURO.JPG
 
Ultima modifica:

edo70

Forumer attivo
Non voglio fare il gatto nero ... :hua:

Sul 5 min. manca la v di V. Quindi per ora sono ancora short con trailing stop abbassato a 1.4045 del fut.

Se ci fa vedere un ultimo schifosissimo minimino chiudo e mi giro ... così, giusto per fare adeguata compagnia ... ar mio amico de Roma! :lol:
 

Forex

Forumer storico
Non voglio fare il gatto nero ... :hua:

Sul 5 min. manca la v di V. Quindi per ora sono ancora short con trailing stop abbassato a 1.4045 del fut.

Se ci fa vedere un ultimo schifosissimo minimino chiudo e mi giro ... così, giusto per fare adeguata compagnia ... ar mio amico de Roma! :lol:

guarda che non manca niente..........se vuoi attendere per il long fai pure....ma il consiglio di un amico è CHIUDI LO SHORT.....
come al solito ognuno è responsabile delle proprie azioni....:D:D
e se vuoi tenere aperto...io non mi offendo :D:D:D
 

edo70

Forumer attivo
ma quale.... il gatto e la volpe........:lol:
sei de Roma ...e nun sai che vordì essere der gatto....?????:-?:-?

Allora mi sa che sei dei quartieri alti.......:D:D:D
comunque è un modo per dire...che sei spacciato...sei senza scampo....:):)

"Esser del gatto" si usa anche a Milano ... ebbene sì! :eek:
 

edo70

Forumer attivo
il 5 min. lo conto così.....e sono quasi sicuro che stavolta neanche Waving avrebbe qualcosa da ridire :D:D:D

Il mio unico dubbio era sul conteggio interno della V.

Comunque ... il trailing è scattato. A 1.4045 (1.4010 circa del cross) ho chiuso la short e mi sono girato long. E ora ... rotta verso NORD!!

:titanic:
 

Forex

Forumer storico
un paio di post più sù avevo scritto ...aperto long da 14080...chiaramente sono long da 13980 come si evince dal grafico....:ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto