EUR/USD (5 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Un'ultima osservazione.
Dovremmo vedere almeno 1,3935.
Segnatevi questo livello. Ne riparleremo poco più avanti.
E' un'ottimo forum, di persone tutte competenti.
Questo è gratificante per me.
Una serena notte a tutti.
 

corky

Banned
trader vincente ha scritto:
Un'ultima osservazione.
Dovremmo vedere almeno 1,3935.
Segnatevi questo livello. Ne riparleremo poco più avanti.
E' un'ottimo forum, di persone tutte competenti.
Questo è gratificante per me.
Una serena notte a tutti.

:eek: :eek: :eek:

Eccone un altro che parla di 1,39....ma con che timing? Mica si fa così, ao, qui ci può essere gente che si butta short in quest'ottica e si rovina, devi starci attento, a menochè non ne spieghi i dettagli, motivandoli, con timing e tutto il resto, come fa Forex per esempio, che ci mette la faccia e che non a caso stimo a dismisura :D
 

trader vincente

Forumer attivo
corky ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

Eccone un altro che parla di 1,39....ma con che timing? Mica si fa così, ao, qui ci può essere gente che si butta short in quest'ottica e si rovina, devi starci attento, a menochè non ne spieghi i dettagli, motivandoli, con timing e tutto il resto, come fa Forex per esempio, che ci mette la faccia e che non a caso stimo a dismisura :D

Sono costretto a dire che se mi sento provocato a discussioni a dir poco infantili e con termini che non mi piacciono, NON POSTERO' PIU'.
Il mercato mi ha sempre dato ragione, questo è realtà.
Ho detto già altre che non darò mai spiegazioni sul mio metodo, frutto di una geniale intuizione,il quale sta ben chiuso in una cassaforte, oltre che nella mia testa.
Tutti operino con la propria testolina. Non ho mai invitato nessuno a seguire i miei conteggi.
Se questo, meglio se anche questo è un forum intollerante e poco democratico, allora CIAO A TUTTI.


:ciao:
 

robom1

Forumer storico
Prima del tuo ultimo post stavo pensando di darti un voto... rimani qui e continua a postare... non lo dico per me.. se poi decidi di smettere, per quello che puo' contare hai tutta la mia stima...
 

albix

Nuovo forumer
trader vincente qui credo siamo tutti maggiorenni e vaccinati questo non è un mercato per vedove e orfanelli tu sei una persona preparata assieme ad altri in questo forum nessuno è obbligato a seguire quello che tu dici e se lo fà non sei tu certo il responsabile spero tu continui a postare salutoni e spero di leggerti ancora albix
 

Forex

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Sono costretto a dire che se mi sento provocato a discussioni a dir poco infantili e con termini che non mi piacciono, NON POSTERO' PIU'.
Il mercato mi ha sempre dato ragione, questo è realtà.
Ho detto già altre che non darò mai spiegazioni sul mio metodo, frutto di una geniale intuizione,il quale sta ben chiuso in una cassaforte, oltre che nella mia testa.
Tutti operino con la propria testolina. Non ho mai invitato nessuno a seguire i miei conteggi.
Se questo, meglio se anche questo è un forum intollerante e poco democratico, allora CIAO A TUTTI.


:ciao:
CIAOOOOOOO
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
TV...non te la prendere magari è uno di quelli che è rimasto long a 1.59!!!!!.....postare è una libertà....uno se vuole segue altrimentifa di testa sua......
Comq dici tu qui.......tu, qind,post...e tutti gli altri siete molto competenti....e la riuscita di questo forum è vostro...nostro..di tutti....non lasciamoci influenzare da chi ROSICA perchè ci prendi!!!!!!

Ciao e come dice wind......step by step.....prima 1.55 poi si vedrà...!!!
 

corky

Banned
Finsbury Park2 ha scritto:
TV...non te la prendere magari è uno di quelli che è rimasto long a 1.59!!!!!.....postare è una libertà....uno se vuole segue altrimentifa di testa sua......
Comq dici tu qui.......tu, qind,post...e tutti gli altri siete molto competenti....e la riuscita di questo forum è vostro...nostro..di tutti....non lasciamoci influenzare da chi ROSICA perchè ci prendi!!!!!!

Ciao e come dice wind......step by step.....prima 1.55 poi si vedrà...!!!

Uhm, adesso mi spiego del perchè ti hanno cacciato via da un altro forum....

Mi spiace per te, ma non roisico per nulla, anzi sono ancora short e, ti dirò di più, mi sono preso anche lo sfizio di prendermi qualche bella decina di pips in controtrend mentre scendevamo :up:

Ogni contributo è benvenuto per me, purchè costruttivo nell'insegnamento. I target li può sparare pure mio nonno, che è bravo col lotto, anzi è un trader vincente al lotto :D
 

Forex

Forumer storico
infatti appena usciti dal triangolo siete entrati short e poi siete stati tutti stoppati perchè si è rientrati di nuovo...come vi aveva consigliato quel testa di caxxo del Vs. guru :lol: :lol: :lol: ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SIETE RIDICOLI!!!!
VI VOTATE DA SOLI :lol: :lol: :lol:
e questa cosa mi ricorda qualcuno.......

SE volete dimostrare di essere bravi....scrivete in DIRETTA quando entrate dove mettete lo stop e dove il profit...e io sarò il primo a farvi i complimenti....

Il resto sono tutte caxxate....
 

Users who are viewing this thread

Alto