EUR/USD (13 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
shortato a 14058 in cerca della 3 del cuneo.....

forex stai attento.
o meglio, non voglio influenzarti ma sono trascorsi 4 mesi da 15283 e il ciclo di 4 mesi è rappresentativo. non c'è sicurezza ovviamente, ma se venisse in su considera che potrebbe essere ripartito un nuovo ciclo.
io da domani e per i prossimi 15 gg, cercherò i livelli per un long di almeno 7 figure.
ciao ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
forex stai attento.
o meglio, non voglio influenzarti ma sono trascorsi 4 mesi da 15283 e il ciclo di 4 mesi è rappresentativo. non c'è sicurezza ovviamente, ma se venisse in su considera che potrebbe essere ripartito un nuovo ciclo.
io da domani e per i prossimi 15 gg, cercherò i livelli per un long di almeno 7 figure.
ciao ed :)
concordo in pieno con te......e ho inserito reverse long a 14004 .....la short l'ho fatta solo perchè così sono obbligato ad attendere ...altrimenti rientrerei long già da quì :D :D
 

trader vincente

Forumer attivo
Es lastima perder tiempo y dinero.

In questi minuti sta giocherellando con el nivel de 1,4029.
Non perdete tempo e soldi.
State fuori strada.
STATE FUORI STRADA !!!!!
CONTINUATE A STARE FUORI STRADA !!!
Deve scendere ancora, prima di correggere quella che ormai si presenta come onda impulso.
La repito: de 1,6035, la primera pierna bajista todavia no se ha concluido.
Attenzione à estes niveles:
1,4029
1,4046.
Hasta mañana


:love: :love: :love:
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ale, entri gia' a 1,404?


Ciao Massimo ,
no 14040 ma 1,4004 ....anche se penso che scenderà più sotto ( area 13950 ) ....ma preferisco entrare già da 14004 se ci arriva, perchè sarò impegnato con il lavoro e avrò poco tempo per seguire.......
Secondo me sta facendo un cuneo .....




1221071478euro.jpg
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Re: Es lastima perder tiempo y dinero.

trader vincente ha scritto:
In questi minuti sta giocherellando con el nivel de 1,4029.
Non perdete tempo e soldi.
State fuori strada.
STATE FUORI STRADA !!!!!
CONTINUATE A STARE FUORI STRADA !!!
Deve scendere ancora, prima di correggere quella che ormai si presenta come onda impulso.
La repito: de 1,6035, la primera pierna bajista todavia no se ha concluido.
Attenzione à estes niveles:
1,4029
1,4046.
Hasta mañana


:love: :love: :love:

Trader, abbiamo 2 target per l'ingresso, 13990 e 1,3850, tu hai un target diverso?
Su che time frame hai la primera pierna bajista? (doopo vado a vedere sul vocabolario cosa vuol dire)
Ciao!!! :eek:
 

trader vincente

Forumer attivo
Re: Es lastima perder tiempo y dinero.

jxmassimo3 ha scritto:
Trader, abbiamo 2 target per l'ingresso, 13990 e 1,3850, tu hai un target diverso?
Su che time frame hai la primera pierna bajista? (doopo vado a vedere sul vocabolario cosa vuol dire)
Ciao!!! :eek:

Hola.
Yo me ponrè compradora à 1,3751, mas o menos.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto