EUR/USD (4 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Ricordate:
la settimana non deve concludersi sotto 1,4029, ni el mes de septiembre por debajo de 1,4046, pena la definitiva rottura del trend rialcista del euro.
Mientras tanto por lo que se ha ido por debajo de 1,4018 YA SIGNIFICA que el trend alcista del EURO se ha concluydo.

Suerte con el EURO.



:love: :love: :love:
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
conosco le tipologie delle onde.... :)
quello che ti chiedevo...era per capire se ti eri sbagliato a scrivere ending o a scrivere 12345 nella prima onda.....perchè una delle due è errata....una ending ( come, d'altronde hai scritto ora ) è in 33333 ....la leading 53535 con overlap è ammessa solo in prima onda.... ;) .......comunque, se ti devi arrabbiare .......non fà niente..... :up:

Buongiorno
non mi sono mica arrabbiato :)
non rischio entrate quando non ho chiaro cosa succede, ho spiegato perchè 5 ondine in giu' non mi invitano ad andare long
c'è anche altro da tradare
sul cross aspetto il fondo del movimento

news: New Zeland ha tagliato di 0,50% i tassi
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Eccovi serviti, sfondato anche 1,4000.

1,35 12/08
1,28 03/09
1221117618raspu.jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
ancora long a 13964.....in cerca della iv di 5 in area 14045....

inizio a costruire posizione rialzista.
strumento emini futures E7U8
+1 13938

ricordo che il tg è circa 7-8 figure dal minimo ciclico.
Il ciclo in questione è il terzo a 4 mesi dell'annuale partito il 20/12/2007 da 14309
Ricordo che il suddetto ciclo ha prodotto:
1 ciclo UP 1709 DN 735
2 ciclo UP 754 DN 2114 (per ora)
3 ciclo in partenza.

Ed
 

trader vincente

Forumer attivo
Tutto procede così come da me calcolato ed ampiamente pubblicato.
Gli amanti del loss non abbiano fretta di conteggiare le perdite, e di leccarsi le ferite..
Il fondo in basso ancora non si vede, se non en parte sobre el nivel de 1,3068.

Ricordo che chi perde in finanza deve prima analizzare il suo ego e rivolgersi a un psicologo, per veder di curare il suo amore per le perdite finanziarie. SI, queste persone perdono, perché godono perdendo, e dopo di aver perso dinero, godono facendo vittimismo ed imprecando contro tutti, meno che contro se stesso/a !

Vorrei ringraziare impersonalmente tutte le persone che mi inviano messaggi privati positivi. Ritengo che chi mi ha messaggiato in privato, non vuole che si indichi in pubblico il suo nick. Grazie in particolare a la persona che è stata in Argentina ayudando a los que menos tienen.

Non cercare la ricchezza con le speculazioni finanziarie, se non si è capaci; dare piuttosto in beneficenza il denaro che si perde in speculazioni finanziarie: questo è il consiglio che do a tutti/e.

A los que me amenazan y me insultan, ponganse delante de un espejo y se lo digan a si mismo.

E' necessario che repita che yo no vendo nada de nada; no vendo mi sistema, perché non lo vendo e perché non mi interessa far soldi desde un forum.

Creo que alguien no ha entendido bien lo que dije.
Ho detto e lo ricordo:il livello de 1,4008/13 era estrategico. Solamente se esso non fosse stato violato al ribasso si sarebbe visto 1,6682/85.
La conclusione è ovvia ed è a portata anche delle menti con escaso nivel de inteligencia: no me refiero a nadie en particolar. Me refiero basicamente al tipo de persona que tal vez piensa de dirigirse à mi, sin educacion y evidenciando su totàl ignorancia en economia y finanza. A esta clase de personas aconsejaria frecuentar un curso de buenos modales, y de antemano de autocontrole de su ego, ( El yoga va muy bien). Obvio no podria aconsejarle de frecuentar mis clases de finanza: yo acepto solamente inteligencias geniales, psicologicamente estables y firmes, que hablan de antemano y muy bien el castellano.
Nessun riferimento a persone del forum.
Fra qualche giorno il mio lavoro istituzionale mi assorbirà totalmente; credo che non avrò molto tempo per scrivere qui.
Ognuno ragioni con la sua graziosa testolina.
Un saludo cordial à todo el mundo
Que os vaya bien

:love: :love: :love:
 

corky

Banned
Buongiorno a voi, a questo punto attendo il ritracciamento di Fibonacci che cade fra 1,387 e 1,383 a seconda del time frame (giornaliero, mensile o settimanale) che si usa.

A dopo boys, dai che fra poco gli lasciamo il cerino in mano un'altra volta agli yankees! :D

1221123494eurmesns08.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto