EUR/USD (8 lettori)

corky

Banned
Diopo un pò di scalping, principalmente al ribasso, comincio a valutare la segnalazione LONG di Ed e mi monitoro la tenuta del minimo di oggi.

A dopo
 
un consiglio

scusate questa mia intromissione, ho bisogno di avere un consiglio.
Devo fare dei pagamenti in dollari entro il 30 marzo 2009, sarebbe opportuno farli ora, o eventualmente aspettare il prossimo anno per non perdere sul cambio. Un cordiale saluto a tutti quanti da Alessandro e grazie di cuore.
 

corky

Banned
scusate questa mia intromissione, ho bisogno di avere un consiglio.
Devo fare dei pagamenti in dollari entro il 30 marzo 2009, sarebbe opportuno farli ora, o eventualmente aspettare il prossimo anno per non perdere sul cambio. Un cordiale saluto a tutti quanti da Alessandro e grazie di cuore.


La risposta è molto semplice: li dovevi fare prima! :up:
 
certo che quando si ha di bisogno

E' bello leggere le risposte, ma è ancora piuù bello sapere che le persone sono sempre disponibili, grazie molte, per la tua cortese risposta.
 

Ed

Forumer storico
E' bello leggere le risposte, ma è ancora piuù bello sapere che le persone sono sempre disponibili, grazie molte, per la tua cortese risposta.

ciao alex, a parte la battuta del corcky, purtroppo non ti ha dato una risposta sbagliata, nel senso che NESSUNO sà cosa sarà da qui al marzo 2009.
Provo io a darti una risposta.
Io mi aspetto per dicembre un prezzo del cross ancora più basso di adesso. Ciò non significa che sicuramente sarà più basso. Dopo tale data, mi aspetto una ripresa dell'euro. quindi cosa potresti fare?
Potresti acquistare dollari adesso (o verso la fine del mese di ottobre, dovrebbe essere meglio). Li rivendi alla fine di dicembre, poi li riascquisti per fare il tuo pagamento.
Però, non saprei minimamente indicarti se a marzo sarà più alto o più basso di adesso.
E credo che nessuno, a parte un trader in particolare :sad:, è in grado di dirti qualcosa di certo :specchio:
Ed:)

PS. ma te sei quello al quale ho risposto in pvt??
 
grazie

ciao si sono quello del pvt, ma non ho ricevuto la tua risposta.
Pero a sentore secondo voi a marzo l' euro si rafforzera?
Grazie mille per la tua cortese risposta ciao
 

Ed

Forumer storico
ciao si sono quello del pvt, ma non ho ricevuto la tua risposta.
Pero a sentore secondo voi a marzo l' euro si rafforzera?
Grazie mille per la tua cortese risposta ciao

ti avevo risposto, però non avevo controllato e adesso vedo che non ho nei msg inviati la risposta.
la colpa è dello staff.

ritornando alla tua domanda, io ritengo di averti risposto nel messaggio precedente. non c'è nessuno che ragionevolmente può dirti cosa sarà a marzo.
o almeno io non ne sono capace.
se lo sapessi, ci scommetterei sopra un centinaio di contratti.
Prova a riformulare meglio la domanda, magari qualche trader indovino :sad: potrà aiutarti
Ed:)
 
lo so che nessuno ha la sfera magica

Ma chiedo solo delle opinioni o dei sentori alla luce di quello che sta accadendo. A me bastano delle indicazioni di persone che hanno analizzato il mercato valutario piu di un semplice profano come me.
Quindi non voglio una risposta esatta ma solo una semplice situazione. Un cordiale saluto
 

corky

Banned
Situazione della barra daily odierna: tenuta del minimo di ieri, inside in formazione a meno di scossoni e oscillatori che cominciano a girarsi verso l'alto.

Scenario molto long, anche se toccherebbe attendere conferma della rottura inside in alto, quindi lunedì potrebbe dirci qualcosa, per ora volatilità e scalping a palla e poco più
 

Users who are viewing this thread

Alto