EUREX ODAX .. nessuno le conosce??

simone7110 ha scritto:
smile ha scritto:
un ringraziamento a totem x la stringa utilissima :)

ed infine un suggerimento a tutti voi il dax e l'ibex sono quelli che renderanno di piu in caso di continuazione di discesa

io intanto sto accumulando delle put 5100 x ora ne ho comperate una decina spendendo 4milaeuri ad majora juventude :)

batte 5055 -80 dai max :(

Ciao Carlo, se ti puo' interessare , le Odax le seguo di tanto in tanto con IB , direi ottime per liquidita' e correttezza dei MM, sull' accumulo di put mi torovo sostanzialmente d'accordo con te, io quest'estate avevo iniziato a fare qualcosa, poi ho lasciato perdere, oggi con una eventuale conferma della rottura della mm 60gg quasi quasi qualche scommessina la farei ;)[/quote

anchio ora le conosco :love: pero' l'uso di quest ultime come delle mibo preferisco farlo verso scadenza costano meno e sono piu' reattive nel fratempo mi diletto coi future qui greche non c'è ne' per cui valgono esclusivamente i livelli di entrata
o sale ... oppure scende logico no?:) :-D

ciao simo

ps qual'ora decidessi una punt :)

smile ha scritto:
anchio ora le conosco :love: pero' l'uso di quest ultime come delle mibo preferisco farlo verso scadenza costano meno e sono piu' reattive nel fratempo mi diletto coi future qui greche non c'è ne' per cui valgono esclusivamente i livelli di entrata
o sale ... oppure scende logico no?:) :-D

ciao simo

ps qual'ora decidessi una punt :)

E gia', avevo intenzione di risponderti per tempo, ma tra una cosa e l'altra si e' messa di mezzo anche la suocera che mi si e' piombata in casa per 4 gg :D :D , poi mi sono ricordato leggendoti sul post dei livelli :) .
Ah parli a me di Mibo :D , non ne capisco un cappero di opzioni, io le uso ad quazzum :) ...pero' come ti ho detto a volte ci gioco un po'.
Ora mi guardo un po' di put sul daiss....vedimm ;)

simone7110 ha scritto:
Carlo, che ne diresti della put 4700 dec05 sul daiss , che ora quota circa 70 , scommessina da 350 eurini ? :)

che si paga troppo di greche io attendo x andare al rialzo

appena vedro' lo sbrago sugli indici , gli short

ora vanno utilizati con la DOVUTA CAUTELA
MA SE ROMPE IL CROSS 1.19 :smile:

CMQ I LIVELLI X ANDARE AL RIALZO SONO UN PAIO DI DELTA DAI VALORI ATTUALI ALMENO QUESTA E LA MIA WIEW E PRENDILA CON BENEFICIO D'INVENTARIO

AD MAJORA PRODEST

simone7110 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Carlo, che ne diresti della put 4700 dec05 sul daiss , che ora quota circa 70 , scommessina da 350 eurini ? :)

Aggiornamento puttina :)

ora vale gia' 91 ;)

simo se tu avessi venduto il future sui livelli d'entrata della sudetta odax avresti guadagnato molto di piu' le greche si pagano care ora per cui è meglio il future .. secondo me ma se fai 2 conti alla buona ti accorgerai che e cosi :-D

ciao :)

ps se il cross manifesta ancora forza il rimbalzo o inversione e imminente

smile ha scritto:
simo se tu avessi venduto il future sui livelli d'entrata della sudetta odax avresti guadagnato molto di piu' le greche si pagano care ora per cui è meglio il future .. secondo me ma se fai 2 conti alla buona ti accorgerai che e cosi :-D

ciao :)

ps se il cross manifesta ancora forza il rimbalzo o inversione e imminente

ma si si lo so benissimo Carlo.....il discorso e' che io ormai trado solo esclusivamente l' eurA (MaialaZZa :D) e ognittanto faccio delle scommessine sugli indici a medio termine (3 mesi) con le opzioni che mi "marginano" meno di 1000 euri.
Un future difficilmente margina meno di 1500 almeno.

Mi spieghi invece questa tua interpretazione nel rapporto tra indici e valute ? mi interessa molto , tks ;)

un $ forte comporta forza x l'azionario

almeno questa correlazione è in essere dai minimi dell 2003

ciao simo

ps qual'ora decidessi di puntare sulle opzioni ti faro' un fischio fiuhhhhhh... :)

smile ha scritto:
ps qual'ora decidessi di puntare sulle opzioni ti faro' un fischio fiuhhhhhh... :)

mmmh, ci capisco una mazza di opzioni io :D, le acchiappo solo perche' le scommessine mi costano poco (non investo mai piu' di 500 euro di controvalore), se sbaglio perdo spicci, se ci prendo si triplica pure ....tutto qui :)

Ottimo Carlo,
un rimbalzone del Daiss di quasi 200 punti non e' cosa da poco.
La puttina chiaramente non va bene, entro qualche giorno se saremo stabili sopra area 4950 , chiudero' la puttina e mi acchiappero' 2 call scad. marzo.

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto