EUREX ODAX .. nessuno le conosce??

ora si che potresti lumare qualche opzione

le greche cominciano ad essere prezzate nella giusta maniera siamo a 33200 x il fib e a 4980 x il dax :-D :-D

tutti sti gap sanno a richiudere visti poi i volumi

cmq ricorda che se il dollaro sale le borse scendono e visto che tu lavori prettamente con il cross di talune rotture
oltre che incrementrae il cc potresti comperare qualche puttina odax strike 5000

by Soraya

simone7110 ha scritto:
smile ha scritto:
io ho incominciato la piramide

+ 5put 5000 SK pdc 70 011SC

Ottimo Carlo, io apetto ancora un po' a vendermi la puttina e girarmi....si sa mai :D

è PREMATURA L'ENTRATA qual'ora si scendesse
il dax dovrebbe dare di piu' .....

allora si che sara' ottimo per ora si puo definere con un esclamazione BANZAI.!!!!!!. :-D :-D :-D

simone7110 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Carlo, che ne diresti della put 4700 dec05 sul daiss , che ora quota circa 70 , scommessina da 350 eurini ? :)

Aggiornamento puttina :)

ora vale gia' 91 ;)

Mhhh, scommessina andata male. Oggi chiudero' la put a circa 24 , pertanto -230 euri (piu' 4 di commissioni).
In apertura acquistero' invece una CALL 5300 MAR06 a piu' o meno 75, e vedimm :)

simone7110 ha scritto:
Mhhh, scommessina andata male. Oggi chiudero' la put a circa 24 , pertanto -230 euri (piu' 4 di commissioni).
In apertura acquistero' invece una CALL 5300 MAR06 a piu' o meno 75, e vedimm :)

Chiusa put a 23,70.
La call invece non sta scambiando oggi, pertanto ho optato per la 5200 MAR06 presa a 112 e spicci :)

ciao simo ho acquistato il primo lotto serio di put strike 5050

pdc 54 x 10 tot 540pti x 5

il tg sarebbe 100pti sotto 4940 :-D

senno' slosssssssssssss che resta l ipotesi piu' probabile :evil:

in gamba :) e auguri x la maiala la quale fa' piacere anche a me visto che ho us dollar in cc

ciao

ps ho acquistato anche delle mibo strike 33 il pdc 152 la quantita ..la stessa delle odax

ciao carlo,

allora : la mia call per ora va bene , quota 125, ma seguo molto poco causa MaialaZZa :D

....chiaro che se pero' tu hai dei target a 4940.....facevo meglio a tenermi la puttina :D

per gli auguri ricambio ;)

simone7110 ha scritto:
ciao carlo,

allora : la mia call per ora va bene , quota 125, ma seguo molto poco causa MaialaZZa :D

....chiaro che se pero' tu hai dei target a 4940.....facevo meglio a tenermi la puttina :D

per gli auguri ricambio ;)

facciamo cosi 50 e 50 claro che si :-D

ciao e buona gg

nb pensavo fosse paper quello con le odax :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto